[Urban Sprawl] Elezioni e Sindaco

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Non ho capito bene come funzionano le elezioni.

1 -Il segnalino per le elezioni comincia a girare sulla rondella da subito o solo nel momento in cui viene rivelato l'vento Airport? In questo caso la cosa mi è chiara.

2 - Nel caso cominci a ruotare da subito (previo innesco del segnalino urne ovviamente) nel momento in cui arriva nuovamente sul sindaco si considera rieletto il sindaco non-giocante? E in quel caso viene posto un Parco senza appartenenza?

La 1 o la 2?

... o magari la 3 perché sono errate entrambe?
 

alex123

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Goblons
0
Secondo me:
1) da quando vengono cambiate le carte a destra (non ricordo il nome e non ho il gioco sottomano) per la prima volta ogni volta che si trova una carta con l'urna...mi sembra lo dica anche il regolamento)
2) Il sindaco si da al giocatore con più tasselli "vacations", dato che all'inizio il primo giocatore riceve il tassello media non può esserci un sindaco non giocante
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
alex123":2h7mt95v ha scritto:
Secondo me:
1) da quando vengono cambiate le carte a destra (non ricordo il nome e non ho il gioco sottomano) per la prima volta ogni volta che si trova una carta con l'urna...mi sembra lo dica anche il regolamento)
2) Il sindaco si da al giocatore con più tasselli "vacations", dato che all'inizio il primo giocatore riceve il tassello media non può esserci un sindaco non giocante

1 - ok quindi il segnalino comincia a girare subito (quando si rivela un segnalino urne) ma non innesca alcuna elezione tranne quella del sindaco (dal momento che nel regolamento è l'evento Airport che innesca le elezioni per gli altri quattro uffici da quel momento in avanti)

2- Ok questa cosa mi era sfuggita, quella del segnalino media da dare all'inizio (mea culpa) la cosa ha un senso adesso...
 

alex123

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Goblons
0
Anatra":t152gwal ha scritto:
alex123":t152gwal ha scritto:
Secondo me:
1) da quando vengono cambiate le carte a destra (non ricordo il nome e non ho il gioco sottomano) per la prima volta ogni volta che si trova una carta con l'urna...mi sembra lo dica anche il regolamento)
2) Il sindaco si da al giocatore con più tasselli "vacations", dato che all'inizio il primo giocatore riceve il tassello media non può esserci un sindaco non giocante

1 - ok quindi il segnalino comincia a girare subito (quando si rivela un segnalino urne) ma non innesca alcuna elezione tranne quella del sindaco (dal momento che nel regolamento è l'evento Airport che innesca le elezioni per gli altri quattro uffici da quel momento in avanti)

2- Ok questa cosa mi era sfuggita, quella del segnalino media da dare all'inizio (mea culpa) la cosa ha un senso adesso...

Esatto
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
tutto chiaro, grazie! :grin:
 

alex123

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Goblons
0
Solo una cosa che mi sono sbagliato, ovviamente parlavo delle carte A SINISTRA (i permessi), non di quelle a destra, ma penso che l'avevi capito.
 
Alto Basso