Uplay

Thor71

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Marzo 2006
Messaggi
23
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere sul sito in oggetto.
Ho inoltrato un ordine agli inizi di novembre ed in particolare per uno dei due bg che ho preso (Mice & Mystics) la disponibilità varia dai 7 ai 21 giorni.
Ma la cosa che mi lascia perplesso è che ho inviato due messaggi per avere una previsione di consegna e non ho ricevuto alcuna risposta.
Trattandosi di regali per Natale pensavo di essermi mosso in tempo...quantomeno una risposta sarebbe gradita, che ne dite?
Ciao
Mauro
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Per quel che ne so il titolo è esaurito da qualche tempo ed è in ristampa e non se ne parla prima di gennaio, lo aspetto anche io con ansia ma non lo ordino fino a che non vedo la disponibilità reale; peraltro mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe anche uscire tradotto in italiano.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.814
Località
Padova
Goblons
84
a me hanno detto che il gioco è in ristampa ... cmq per espereinza con altri venditori (con uplay ho fatto un ordine solo ora) i giorni messi nel sito per i giochi non disponibili sono molto indicativi

cmq leggo qua perché sto aspettando lo stesso gioco e speriamo che arrivi presto
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
A me hanno sempre risposto in modo molto veloce, ma se proprio vai di fretta, sul sito c'è il numero diretto, ti conviene chiamare. Te lo riporto qui: 393 48 12 207
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
riprova a mandare mail.. di solito rispondono sempre.

In generale quando c'è il bollino rosso è sempre meglio contattare via mail prima di ordinare.
 

Thor71

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Marzo 2006
Messaggi
23
Località
Roma
Goblons
0
MrMephisto":2wwaj8y8 ha scritto:
Per quel che ne so il titolo è esaurito da qualche tempo ed è in ristampa e non se ne parla prima di gennaio, lo aspetto anche io con ansia ma non lo ordino fino a che non vedo la disponibilità reale; peraltro mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe anche uscire tradotto in italiano.

Leggendo sul sito del produttore il 22 ottobre un grande quantitativo è stato spedito (circa 1400 pezzi). Io l'ordine l'ho fatto il 9 novembre e pensavo di rientrarci.....vediamo un po'....
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
Anche a me in genere per mail rispondono quasi subito (all'indirizzo dedicato agli ordini)...strano che non ti abbian risposto ancora..
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Mi sono sempre trovato bene e mi hanno sempre risposto rapidamente...

Questa mancanza di risposta mi fa un po' specie...
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.814
Località
Padova
Goblons
84
cmq anche a me hanno risposto subito (tipo tre giorni fa dicendomi che il gioco è in ristampa e che stanno cercando di capire quando arriverà anche contattando, se ho capito bene, altri fornitori ... o robe del genere)

prova a mandare la mial direttamente a partire dal sito (e dal tuo account)
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
ps scusate la domanda, ma sapete di solito quanto durano gli sconti su uplay??ho visto un gioco con un piccolo sconto e vorrei sapere fin quanto dura...qualcuno lo sa?
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ho sempre acquistato da loro e mi sono trovato sempre bene, ed hanno risposto in modo rapido ad ogni mia e-mail.
Sei sicuro che è stata inviata o non c'è stato un errore nell'invio?
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
Lord":17eari3c ha scritto:
ps scusate la domanda, ma sapete di solito quanto durano gli sconti su uplay??ho visto un gioco con un piccolo sconto e vorrei sapere fin quanto dura...qualcuno lo sa?

Ogni tanto fan degli sconti molto brevi "Sto it" del tipo di 24 ore (e non è neanche facile consultarli per sapere quali giochi scontano, a meno che non li hai già nella wishlist), per il resto hanno durata variabile, di solito in settimane (1-2-3-4, roba così). Semmai, chiedilo via mail...a me han sempre risposto entro 1-2 giorni
 

nico22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
88
Località
Brescia
Goblons
0
Io ho fatto un ordine...

...buoni pressi e veloci. Perfetto.

Avevo un altro sito di fiducia, ma da ora comprerò sempre da loeo.
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Anch'io non posso che unirmi al coro dei clienti soddisfatti. Compro spesso da loro e con Giovanni e Francesco c'è un ottimo rapporto.

Sempre stati solleciti nel rispondere alle mie mail
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Francamente non ho mai avuto problemi (4 ordini in tutto, se non erro...)


Saluti
mm
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
In questo periodo ho saputo direttamente da i ragazzi di Uplay che sono incasinati con gli arrivi dei giochi e spedizioni, come hanno già consigliato è meglio chiamarli telefonicamente.

Per quanto riguarda i tempi di arrivo sono indicativi, ma anche qui è consigliato chiamarli per avere delucidazioni sul previsto arrivo di alcuni titoli prima di fare l'ordine.

Io non ho mai avuto problemi con loro, sarà anche perchè sono vicino al loro magazzino e alla peggio ci passo e chiedo direttamente ;)
 

buzzlightyear

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2004
Messaggi
168
Località
Parma
Goblons
0
Confermo che si tratta di uno dei siti su cui compro di più insieme a Egyp perché sono veloci e hanno inoltre il merito di occuparsi di tradurre diversi giochi che credo vada premiata comprando direttamente da loro.

Detto questo anche a me è capitato che tardassero un po' ultimamente in qualche risposta cosa comprensibilissima in certi periodi.Un po' più antipatico il semaforo rosso 7-21 giorni se sai che il titolo potrebbe metterci mesi o addirittura essere fuori produzione.

Ciò non toglie che restano comunque molto bravi e affidabili.
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
illupi":2o7ithrl ha scritto:
Lord":2o7ithrl ha scritto:
ps scusate la domanda, ma sapete di solito quanto durano gli sconti su uplay??ho visto un gioco con un piccolo sconto e vorrei sapere fin quanto dura...qualcuno lo sa?

Ogni tanto fan degli sconti molto brevi "Sto it" del tipo di 24 ore (e non è neanche facile consultarli per sapere quali giochi scontano, a meno che non li hai già nella wishlist), per il resto hanno durata variabile, di solito in settimane (1-2-3-4, roba così). Semmai, chiedilo via mail...a me han sempre risposto entro 1-2 giorni

grazie mille per la risposta, credo che farò cosi :grin:
 

Inquisito

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Mestre (VE)
Goblons
0
Confermo anch'io che (almeno per quel che riguarda i miei acquisti) non ho mai avuto problemi, e han sempre risposto.. prova a rimandare la mail o in caso a contattarli telefonicamente. O se sul sito ti da scritto chat disponibile prova con quella, così hai la risposta istantanea ;)
 
Alto Basso