- Registrato
- 17 Gennaio 2017
- Messaggi
- 93
- Goblons
- 36
Ciao a tutti,
chiedo aiuto a voi, magari riuscite ad aiutarmi in qualche modo.
Premetto che, fortunatamente fino ad ora, non ho mai utilizzato il loro shop ma purtroppo adesso ci sono cascato.
Volevo acquistare una copia di un gioco che non sono riuscito a reperire da nessun'altra parte, tempi di spedizione 2/5 giorni, disponibile presso un magazzino esterno.
Vabbè senza andare per le lunghe, è passata una settimana ma soprattutto non ho mai ricevuto risposta alle 4 mail e vari messaggi Whatsapp inviati negli ultimi 3/4 giorni che chiedevano informazioni sullo stato dell'ordine.
Consigli su come procedere?
Ho richiesto l'annullamento dell'ordine, tanto leggendo le recensioni dubito che il gioco diventi magicamente disponibile a breve e soprattutto mi infastidisce molto il modo che hanno di rapportarsi con i clienti e le loro "metodo di vendita", preferisco non acquistarlo o aspettare e acquistarlo altrove.
Ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta anche in merito all'annullamento.
Attendo ancora qualche giorno o intraprendo altre vie di comunicazione? Altri consigli?
chiedo aiuto a voi, magari riuscite ad aiutarmi in qualche modo.
Premetto che, fortunatamente fino ad ora, non ho mai utilizzato il loro shop ma purtroppo adesso ci sono cascato.
Volevo acquistare una copia di un gioco che non sono riuscito a reperire da nessun'altra parte, tempi di spedizione 2/5 giorni, disponibile presso un magazzino esterno.
Vabbè senza andare per le lunghe, è passata una settimana ma soprattutto non ho mai ricevuto risposta alle 4 mail e vari messaggi Whatsapp inviati negli ultimi 3/4 giorni che chiedevano informazioni sullo stato dell'ordine.
Consigli su come procedere?
Ho richiesto l'annullamento dell'ordine, tanto leggendo le recensioni dubito che il gioco diventi magicamente disponibile a breve e soprattutto mi infastidisce molto il modo che hanno di rapportarsi con i clienti e le loro "metodo di vendita", preferisco non acquistarlo o aspettare e acquistarlo altrove.
Ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta anche in merito all'annullamento.
Attendo ancora qualche giorno o intraprendo altre vie di comunicazione? Altri consigli?