CHIUSO Unsettled

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Anche qui e giocato ieri sera usando Wenora
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
Arrivato pure a me, mamma che ben di dio
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Tanta roba ma mi sta facendo davvero smadonnare per la difficoltà.
Ho anche scritto un post su bgg in merito (e di solito evito perché non son così fluente nello scrivere in inglese).

Ho fatto 4 partite (3 in 2, 1 in 4) e ho vinto solo la prima. Le altre le ho perse tutte al penultimo task , quindi manco a dire che mi mancava poco.

Temo che il bilanciamento non sia proprio ottimale ma un utente della tana mi ha risposto anche lì che lui è riuscito a completare tutti i task del pianeta iniziale, quindi dovrebbe esser fattibile a meno che lui non abbia una fortuna sfacciata (o io una sfiga abominevole)
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Avete idea se esista una traduzione del regolamento, anche a livello amatoriale?
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Tanta roba ma mi sta facendo davvero smadonnare per la difficoltà.
Ho anche scritto un post su bgg in merito (e di solito evito perché non son così fluente nello scrivere in inglese).

Ho fatto 4 partite (3 in 2, 1 in 4) e ho vinto solo la prima. Le altre le ho perse tutte al penultimo task , quindi manco a dire che mi mancava poco.

Temo che il bilanciamento non sia proprio ottimale ma un utente della tana mi ha risposto anche lì che lui è riuscito a completare tutti i task del pianeta iniziale, quindi dovrebbe esser fattibile a meno che lui non abbia una fortuna sfacciata (o io una sfiga abominevole)
Sta parlando di me - insert meme here !

Comunque secondo me il discorso è che comunque in più giocatori diventa forse più facile. In due è un po' un massacro comunque, soprattutto nei pianeti che ti serve una determinata caratteristica! Secondo me in 3 giocatori questo è un coop capolavoro! A meno di qualche accorgimento sulle regole in casi limite
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
In realtà trovo sia abbastanza bilanciato. Alla fine sto arrivando ad accettare che si tratta spesso solo di capire il puzzle corrente, aka "perdere almeno la prima"
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
sì sì non parlo tanto di bilanciamento quanto di feeling di gioco... Secondo me in 3 è il top
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Sto ancora aspettando che arrivi perchè le spedizioni cumulative le hanno lasciate per ultime e poi devo aspettare la distribuzione del GAS: sarà ancora lunga.

Qualche domanda se mi permettete:
- è tanto dipendente dalla lingua? O la lingua è molto difficile?
- è scalabile bene tra 2-4?
- quanto dura mediamente il setup? e una partita?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.603
Località
Ravnica
Goblons
5.071
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Qualche impressione/recensione da chi lo ha giocato?
 
Alto Basso