Unmatched [Restoration Games]

Zakkettone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.008
Da quello che ho capito tutte le espansioni di Jurassic Park non saranno localizzate, non ho idea di cosa possa succedere con quelle che hanno i diritti Marvel.
Bruce Lee potrebbe sbarcare in italia ma non vi è la certezza.
Cappuccetto Rosso e cobble & fog arriveranno in italia durante il corso dell'anno.
Buffy non mi interessa quindi non mi sono informato.

Diciamo cmq che la questione legata ai diritti potrebbe bloccare diverse espansioni già esistenti o prodotte in futuro ma non mi addentrerò nel discorso perchè non lo conosco bene.

Chiuso dicendo che settimana prossima dovrebbero arrivare i corrieri ai nostri citofoni

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
Io intanto ho preso Bruce Lee dal BGG market a 18€. Adesso cerco anche i Jurassic

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Zakkettone

Babbano
Goblons
1.008
Io intanto ho preso Bruce Lee dal BGG market a 18€. Adesso cerco anche i Jurassic

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
io confido in weega

Giak81

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Non ho capito dove si provano i mazzi ufficiali?
Seconda domanda, si trovano le carte senza scritte e disegni per poter fare mazzi fanmade? Che carattere viene usato per le scritte?

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.124
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Seconda domanda, si trovano le carte senza scritte e disegni per poter fare mazzi fanmade? Che carattere viene usato per le scritte?
C'è un sito dove puoi creare e stampare il tuo mazzo personalizzato, qui.
Per provarli online invece non saprei.

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.166
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
C'è un sito dove puoi creare e stampare il tuo mazzo personalizzato, qui.
Per provarli online invece non saprei.
Ma stampare come? Io ho visto che si posso provare online ma dov'è il tasto per scaricarli e stamparli?

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.124
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma stampare come? Io ho visto che si posso provare online ma dov'è il tasto per scaricarli e stamparli?

Se vai nella pagina di un mazzo qualunque c'è la spiegazione sotto la scritta Printing.
Comunque per farla breve devi stampare usando direttamente il tasto/funzione del browser

Giak81

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Quindi il sito è il solito, sia per provarli che per stamparli?
È possibile editarli?

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Per provare c'è su TTS, ufficiale.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
In effetti, mi chiedo se è possibile tradurre in italiano i mazzi che più ti piacciono oppure no. 🤔
Inoltre, sarebbe bello se qualcuno realizzasse dei mazzi dedicati a "Hokuto no Ken" (Ken il guerriero)!!! 🤤🤤🤤
Far scontrare la Divina Scuola di Hokuto con il Sacro Nanto o la Prodigiosa Arte di Gento mi farebbe andare in brodo di giuggiole!!! ...Anche perchè le miniature già ce le avrei!!! 🤩

Chissà se rimarrà soltanto un sogno...

Tesla

Saggio
Goblons
2.124
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Si il sito ti permette di creare il tuo mazzo e/o modificare qualsiasi testo esistente quindi immagino che tutto sia possibile.
La difficoltà nel creare un mazzo penso sia solamente quella del bilanciamento.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
  • Wow
Reazioni: Gil

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.180
Utente Bgg
FoolJester
Inizia male l'edizione italiana se è già risaputo che alcuni set non arriveranno.
Certo, per chi mastica zero inglese è l'unica soluzione ma per tutti quelli che riescono a comprendere il testo elementare delle carte di Unmatched non fa davvero differenza.

Io personalmente prenderò giusto Cobble & Fog solo perché in inglese è introvabile ormai.

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Inizia male l'edizione italiana se è già risaputo che alcuni set non arriveranno.
Certo, per chi mastica zero inglese è l'unica soluzione ma per tutti quelli che riescono a comprendere il testo elementare delle carte di Unmatched non fa davvero differenza.

Io personalmente prenderò giusto Cobble & Fog solo perché in inglese è introvabile ormai.
Non è colpa loro. Se non riescono ad avere i diritti su alcuni titoli c'è poco da fare...

Zakkettone

Babbano
Goblons
1.008

Loro faranno il possibile ma è solo una questione di diritti. Jurassic Park da quanto ho capito è proprio impossibile, forse c'è speranza per Bruce Lee. Personaggi Marvel non ne ho idea

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.180
Utente Bgg
FoolJester
Non ne sto facendo una loro colpa ma un consumatore che parla 2 parole di inglese ha pochi motivi per scegliere l'edizione italiana.

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Una domanda: ma prendere un mischione di italiano e inglese significa che alcuni personaggi avranno il proprio mazzo italiano e altri inglese... O mi sbaglio e ci sono anche mazzi comuni che avrebbero carte italiano e inglese mischiate?

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
425
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Una domanda: ma prendere un mischione di italiano e inglese significa che alcuni personaggi avranno il proprio mazzo italiano e altri inglese... O mi sbaglio e ci sono anche mazzi comuni che avrebbero carte italiano e inglese mischiate?

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
No, ogni personaggio ha il suo mazzo, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Alto Basso