Underwater Cities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.237
Località
Arrakis
Goblons
28
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Si preannuncia che sia il nuovo Terraforming Mars. Graditissimo su BGG con pareri molto positivi!
Inoltre, lo ho ordinato da un sito danese ed è in spedizione... non vedo l'ora.. qualcuno ne sa di più?
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Najve":15o1qswk ha scritto:
Si preannuncia che sia il nuovo Terraforming Mars. Graditissimo su BGG con pareri molto positivi!
Inoltre, lo ho ordinato da un sito danese ed è in spedizione... non vedo l'ora.. qualcuno ne sa di più?
verrà distribuito anche in Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.237
Località
Arrakis
Goblons
28
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Si, so della trasposizione nell'italico idioma ma rispetto a TM qui non vi è affatto bisogno di traduzione.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Fatte due partite. Il gioco è carino, scorre via bene, ma comunque gli preferisco terraforming. UC mi sembra avere la coperta più corta. È essenzialmente un piazzamento lavoratori dove è facile pestarsi i piedi, anche senza volerlo. Quello che non mi ha fatto impazzire è stata la componente tattica legata alle carte. Ogni singola azione ha un colore; quando, nel tuo turno, ne scegli una devi scartare una carta e se la carta è dello stesso colore attivi il bonus della carta stessa. Il bonus non è essenziale ma aiuta e ho avuto, come prima impressione, che una pesca di carte fortunata possa agevolare di molto, senza meriti precisi, lo sviluppo della strategia. Non esiste un meccanismo che mitiga la cosa come il draft di terraforming. Ci sta, il gioco rimane comunque molto godibile, valido. Nella mia collezione però non sento possa avere posto, gli preferisco, sulla stessa linea, infestare il pianeta rosso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Aggiungo, ambientazione attaccata col spudic, per dirla alla trentina


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso