Consigli Undaunted: e dopo?

ShaNagh

Illuminato
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.264
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Allora, secondo me le scelte migliori potrebbero essere Ambush! E Fields of Fire peccato siano solitari.
Guarda Shell Shock! Potrebbe fare al caso vostro é la versione per 2 di Ambush.
Grazie del consiglio, sembrano interessanti, anche per i miei prossimi acquisti per i solitari.
La mia compagna ha bisogno però di un “colpo d occhio” meno anni 90 😅… non ha apprezzato nemmeno la mappa di D-Day, perché troppo essenziale, che secondo me è uno capolavoro!

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
471
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
A dire il vero la mappa di Shell Shock viene dritta dagli anni 80 sulla base di quelle di Ambush, e ti posso assicurare che per chi come me la vide all'epoca era meravigliosa e rivoluzionaria. Ovviamente oggi è semplicemente funzionale.

Per un gioco a due con grafica aggiornata prova a guardarti Heroes of Normandie e derivati. Forse fa per voi. C'è materiale on line che ti spiega come giocare e anche la versione digitale su Steam.

Io ho numerose riserve su Combat Commander (GMT) però con la gestione mano ci siamo e altri parametri che hai dato. Temo però che la durata sia fuori dalla richiesta tranne che per gli scenari più piccini.

ShaNagh

Illuminato
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.264
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
A dire il vero la mappa di Shell Shock viene dritta dagli anni 80 sulla base di quelle di Ambush, e ti posso assicurare che per chi come me la vide all'epoca era meravigliosa e rivoluzionaria. Ovviamente oggi è semplicemente funzionale.

Per un gioco a due con grafica aggiornata prova a guardarti Heroes of Normandie e derivati. Forse fa per voi. C'è materiale on line che ti spiega come giocare e anche la versione digitale su Steam.

Io ho numerose riserve su Combat Commander (GMT) però con la gestione mano ci siamo e altri parametri che hai dato. Temo però che la durata sia fuori dalla richiesta tranne che per gli scenari più piccini.
Grazie degli utilissimi suggerimenti!

Alto Basso