Che sia possibile è indubbio solo che senza alcuni aggregati tipo il nodo solido gli Hobbit non sono performanti, essendo questa l'espansione degli hobbit per usarli al meglio servono alcune carte delle precedenti espansioni, tra le quali quelle con secrecy ...
Io ho rinuunciato a qualunque altro gioco, avevo deciso di fermarmi a Kazzadum, ma il gioco è rimasto ad alti livelli e non ho avuto cuore di fermarmi sul pèiù bello, tutto sommato rapportato ad altri LCG non è così caro, certo non parlo se ti devi comprare tutto in un botto è un salasso, ma comprando un po' per volta in inglese costa molto meno di altri giochi.
Sto giocando la scatola Black Rider, per il momento siamo alla prima avventura ho postato un report l'altro giorno, va studiata bene la conformazione del party, perchè i Nazgul rullano come delle bestie, la nuova keyword "Hide" rende decisamente ostico il gioco, se fallisci un check si può scatenare l'inferno anche perchè molte carte hanno minaccia 4 e fallire un test è altamente probabile ... il check lo deve fare il primo giocatore, quindi attenzione a non avere gente pronta che ricerca poco, comunque devi sempre ricercare parare quando serve e attaccare, i Nazgul poi anche se eliminati tornano sembrano infiniti, meglio se potete lasciarli nell'area ddi allestimento, anche se dovete ricercare veramente in modo pesante, ogni schiavo dell'anello ha 4 di minaccia, e diverse perfidie possono causare i temutissimi check, che non dovete assolutamente fallire, i Nazgul sono veramente grossi.
Ciao