Un'altra saga expansion! - SdA:LCG "Black Riders"

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao!

Sulla questione "pubblicare tutto" è già stato detto abbastanza nell'altro thread da me e Federico. :)

Mi limito a confermare la traduzione di questo titolo, già effettuata entro la deadline prevista da FFG.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
DB_Cooper":3tnq3zpa ha scritto:
Ciao!

Sulla questione "pubblicare tutto" è già stato detto abbastanza nell'altro thread da me e Federico. :)

Mi limito a confermare la traduzione di questo titolo, già effettuata entro la deadline prevista da FFG.
Grazie per l'intervento ufficiale. :approve: In realtà non avevo grossi dubbi, ma fa piacere una conferma. :grin: :grin: :grin:
E poi noto con piacere che questo gioco continua ad avere nuovi estimatori anche a distanza di anni dalla prima uscita e sono sicuro che anche questa serie incontrerà un buon successo

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
617
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
DB_Cooper":1i8dz82a ha scritto:
Ciao!

Non vedo l'ora che esca anche in italia!

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti.

Facciamo del nostro meglio anche perché il gioco è ottimamente supportato dai giocatori (tra cui intendo includermi :) ). Merita davvero e cercheremo di migliorare ancor più la produzione, a partire dal mio lavoro di traduzione.

Ciao!
Marco

romendil":39dmo0c2 ha scritto:
DB_Cooper":39dmo0c2 ha scritto:
Ciao!

Grazie per l'intervento ufficiale. :approve: In realtà non avevo grossi dubbi, ma fa piacere una conferma. :grin: :grin: :grin:
E poi noto con piacere che questo gioco continua ad avere nuovi estimatori anche a distanza di anni dalla prima uscita e sono sicuro che anche questa serie incontrerà un buon successo

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Sei sempre "sul pezzo"!
:lol:
Cavolo questi hobbit, ero sempre abituato a vederli nascosti e pronti a scappare ma qui sono pronti a menare le mani.....
E con un "costo" bassto!

Molto interessante!!!

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
528
Sam è una bomba!

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
vorrei capire se per un buon bilanciamento é opportuno usare solo il set base. Ad esempio una carta come "nodo solido" in un mazzo hobbit mi sembra un'aggiunta imprescindibile...

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
La strada s'oscura (o almeno.... non s'illumina d'immenso) :grin:
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... ?eidn=4636

alcune novità annunciate:
"two new heroes, including a new version of Frodo Baggins; several powerful and unique allies; eight new boons; seven heavy burdens; and three campaign cards to guide you"

scenari:
"You’ll receive gifts and guidance from the Council of Elrond before heading south. Then, your company will need to escape the wargs that hunt them through the snows of Hollin and navigate its way through the Mines of Moria. Should you succeed, you may find a brief respite among the Elves of Lórien before setting forth once more, to head further east, into the lands of Shadow…"

tabtim

Veterano
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Ma non dovevano uscire anche le prime 3 avventure (credo del gioco base) ma molto più difficili da superare?

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
617
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Talisman
tabtim":1f1a3bwg ha scritto:
Ma non dovevano uscire anche le prime 3 avventure (credo del gioco base) ma molto più difficili da superare?

Buongiorno! :)) :lol:
Guarda che sono già uscite da un pezzo, anzi sono uscite anche tutte le avventure del primo ciclo, quello di Bosco Atro. Solo in inglese però e sembra che queste non verranno mai tradotte in italiano.
Si tratta dei Nightmare Decks.

tabtim

Veterano
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Emilius":28p064be ha scritto:
tabtim":28p064be ha scritto:

Buongiorno! :)) :lol:
Guarda che sono già uscite da un pezzo, anzi sono uscite anche tutte le avventure del primo ciclo, quello di Bosco Atro. Solo in inglese però e sembra che queste non verranno mai tradotte in italiano.
Si tratta dei Nightmare Decks.

Mi hai dato una notizia tremenda

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Tornando in topic (!!!!) qualcuno ha giocato a "i Cavalieri Neri"? giudizi?

Tolarian

Veterano
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Re: R: Un'altra saga expansion! - SdA:LCG "Black Riders"

romendil":2to2b9bt ha scritto:
Tornando in topic (!!!!) qualcuno ha giocato a "i Cavalieri Neri"? giudizi?
Anche io sarei interessato a sapere com'è questa espansione!! E' possibile secondo voi giocare con il gioco base e solo questa espansione?

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
617
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Talisman
Re: R: Un'altra saga expansion! - SdA:LCG

Tolarian":paan7ex3 ha scritto:
E' possibile secondo voi giocare con il gioco base e solo questa espansione?

Certo che sì!

Io l'ho preso, ma per adesso mi sono solo gustato le carte e le ho imbustate.
mentre lo facevo sbavavo...

Lukather

Babbano
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.lorenzostrambi.com
Goblons
0
Re: R: Un'altra saga expansion! - SdA:LCG "Black Riders"

Emilius":x9e35ox1 ha scritto:
Tolarian":x9e35ox1 ha scritto:
E' possibile secondo voi giocare con il gioco base e solo questa espansione?

Certo che sì!

Io l'ho preso, ma per adesso mi sono solo gustato le carte e le ho imbustate.
mentre lo facevo sbavavo...

Anche a me lo hanno regalato ma non l'ho ancora provato :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Warkyen

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Che sia possibile è indubbio solo che senza alcuni aggregati tipo il nodo solido gli Hobbit non sono performanti, essendo questa l'espansione degli hobbit per usarli al meglio servono alcune carte delle precedenti espansioni, tra le quali quelle con secrecy ...

Io ho rinuunciato a qualunque altro gioco, avevo deciso di fermarmi a Kazzadum, ma il gioco è rimasto ad alti livelli e non ho avuto cuore di fermarmi sul pèiù bello, tutto sommato rapportato ad altri LCG non è così caro, certo non parlo se ti devi comprare tutto in un botto è un salasso, ma comprando un po' per volta in inglese costa molto meno di altri giochi.

Sto giocando la scatola Black Rider, per il momento siamo alla prima avventura ho postato un report l'altro giorno, va studiata bene la conformazione del party, perchè i Nazgul rullano come delle bestie, la nuova keyword "Hide" rende decisamente ostico il gioco, se fallisci un check si può scatenare l'inferno anche perchè molte carte hanno minaccia 4 e fallire un test è altamente probabile ... il check lo deve fare il primo giocatore, quindi attenzione a non avere gente pronta che ricerca poco, comunque devi sempre ricercare parare quando serve e attaccare, i Nazgul poi anche se eliminati tornano sembrano infiniti, meglio se potete lasciarli nell'area ddi allestimento, anche se dovete ricercare veramente in modo pesante, ogni schiavo dell'anello ha 4 di minaccia, e diverse perfidie possono causare i temutissimi check, che non dovete assolutamente fallire, i Nazgul sono veramente grossi.

Ciao

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Abbiamo appena terminato i tre scenari di black riders e volevo confrontare le mie impressioni.
Premesso che giochiamo in due, abbastanza esperti, con le carte comprese sino alla deluxe "Eredi di Numenor", e che la scelta degli eroi è stata non del tutto in linea con la vicenda (Samvise, Pipino e Aragorn + Eowyn, Gimli e Legolas), la facilità con cui abbiamo superato al primo colpo le tre prove è stata talmente sorprendente da farci pensare di aver cannato qualche regola nonostante che fossimo più o meno alla 50° partita. O peggio di sbagliare da 50 partite a questa parte....
Qualcuno ha avuto la medesima sensazione?
Con tutto ciò riproveremo le quest calandoci più nell'ambientazione ed inserendo gli eroi solo quando la trama del libro li introduce e vedremo se la taratura della difficoltà sarà più centrata.

In ogni caso l'espansione non delude per il solito pregio di essere calatissima nella vicenda e la modalità campagna, resa con piccoli accorgimenti regolamentari, sembra molto appagante!

Alto Basso