Si. Ma iniziando la missione relativa e vedendo i materiali necessari capisci quale aprire per primaDukeOfPrunes":1j8mz386 ha scritto:Mi sono appena accorto che ho due sacchettini chiusi relativi al capitolo 6! È voluto? Anche voi?
Io l'ho giocato quanche mese fa e non ricordo scenari particolarmente impegnativi.... però non ho memoria del 6. Quindi il mio consiglio è leggiti bene le regole dello scenario, forse interpretate male qualcosa.blutaipan":39sv6f6y ha scritto:scusate ma qualcuno ha superato il livello 7? noi lo abbiamo fatto 4 volte anche in modalità semplice e non riusciamo ad andare avanti... per chi non avesse ancora affrontato la missione non legga dopo
il problema è che l'isola del tesoro ha più segnalini di quelli pala. Già al secondo round sai che non riuscirai a scoprire tutti i segnalini amuleto presenti. se ogni round infatti devo inserire due buche e un amuleto e già dal primo round ci sono 3 monete, due buche e un amuleto, non ci riusciamo proprio. Poi al Bar, anche lì, con tutti i segnalini aiuto diversi dalla pala è un pò difficile prendere queste ultime... sbagliamo qualcosa nel setup?Voi che strategia avete utilizzato?
anch’io non ricordo bene lo scenario ma nessuno era impossibile....secondo me una regola mal interpretata.Landar":10686aq1 ha scritto:Io l'ho giocato quanche mese fa e non ricordo scenari particolarmente impegnativi.... però non ho memoria del 6. Quindi il mio consiglio è leggiti bene le regole dello scenario, forse interpretate male qualcosa.blutaipan":10686aq1 ha scritto:scusate ma qualcuno ha superato il livello 7? noi lo abbiamo fatto 4 volte anche in modalità semplice e non riusciamo ad andare avanti... per chi non avesse ancora affrontato la missione non legga dopo
il problema è che l'isola del tesoro ha più segnalini di quelli pala. Già al secondo round sai che non riuscirai a scoprire tutti i segnalini amuleto presenti. se ogni round infatti devo inserire due buche e un amuleto e già dal primo round ci sono 3 monete, due buche e un amuleto, non ci riusciamo proprio. Poi al Bar, anche lì, con tutti i segnalini aiuto diversi dalla pala è un pò difficile prendere queste ultime... sbagliamo qualcosa nel setup?Voi che strategia avete utilizzato?
Perfetto, grazieTutto giusto