Una proposta per la finzanziaria: emendamento Meuterer!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Dopo le tante disquisizioni sulla finanziaria (di cui è assolutamente vietato parlare in questo topic!) io e la mia squadra del TdG IGM (Gwaihir, Fenomeno, Angel_cily) reputiamo assolutamente necessaria una proposta seria:

Viste le dimensioni ridotte di Meuterer e l'assoluta approvazione da parte nostra del titolo, vogliamo che:

Sia reso obbligatorio per ogni tabaccaio italiano di introdurre una voce Meuterer nei distributori di sigarette automatici!

Le dimensioni sono perfette e qualche fumatore incallito potrebbe sbagliarsi e prendere il gioco anzichè il pacchetto suicida!

Vogliamo arrivare in italia ad un risultato chiaro:

Vogliamo che si arrivi al punto che per strada si possa chiedere:
"scusi ha un Meuterer?"
e la risposta al limite dovrà essere:
"No, mi spiace, non gioco..."

Tracce di follia nella nostra squadra? Ma questa è solamente una delle innumerevoli boiate che vengono dette... e delle innumerevoli proposte per aiutare l'italia ad andare avanti;)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
:lol: :lol: :lol:

Alla risposta di prima ("No, mi spaice, non gioco") aggiungerei :

"Sto cercando di smettere" ;)
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
:grin: :grin: :grin: Mi sembra una grandissima idea!!! E perchè non facciamo mettere anche Verrater..?? L'ho provato per la prima volta ieri sera e non mi dispiace affatto...anzi... ;) Dopo che uno lo prende al distributore automatico tutti quelli attorno cominciano ad urlare: "VERRATER, VERRATER!!!!" aprendosi la camicia e mostrando lo stemma dell'acquilotto.... 8-O :lol:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Siete dei pazzi incoscienti!!!! 8-O 8-O
State veramente paragonando il fumo al vizio dei giochi da tavolo? :-x :-x
Non c'è paragone!!
Chi fuma al massimo deve andare dal dentista, soffre di tosse.....e rischia una morte precoce ma da uomo felice e rilassato!

Chi gioca ai GDT invece fa una fine mooooolto peggiore!!!
-Anzi tutto probabilmente porterà alla rovina finanziaria la sua famiglia (fumere costa appena 4 euro a pacchetto......un gioco da tavola a settimana, che è il minimo per un gamers incallito, molto di più!!!).
-Inoltre è un vizio da cui nessuno può e vuole disintossicarsi!!!!
-La vita sociale è azzerata se si escludono i compagni di giochi (parenti e amici della vita precedente saranno solo un ricordo).
-Ha una diffusione esponenziale (di solito chi fuma non cerca di far fumare gli altri) perché chi gioca vive per attaccare il vizio ad altri! :evil: Vergogna!!!
-Si vedono nella notte giocatori malati con la bava alla bocca aggirarsi in cerca di qualcuno disposto almeno ad una partitina volante a Carcassonne....
-Il Lessico si riduce a poche incomprensibili parole.......BGG....Balivo....Lana.....
-Si parla una lingua incomprensibile ai babbani: "sei peggio del prevosto..."; "vai su BGG a vedere le foto dell'ultimo GDT defustellato!"...
-Lo stresse uccide in fretta chi combatte sempre per l'ultimo PV......magari perdendo una partita agli spareggi ("Argh, uguali punti vittoria ma io ho un dannatissimo soldo in meno! Nooooo).
-Per arrivare alla morte...che è immancabilmente dolorossissima!!!! "Chi curerà, spolvererà, imbusterà e coccolerà i miei giochi? ARGHHHHH.....addio carcassonne, catan, ecc.....amici fedeli 8-O di una vita di solitudine....."

Pensateci bene la prossima volta che paragonate il fumo alla peste del nostro secolo il GDT.....(suona quasi peggio dell'HIV).....









Ovviamente si scherza anche se i temi (fumo e HIV) sono serissimi....non prendetevela....e non fate leggere ai vostri figli questo post ;)
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Cavolo sono alzato da ben 4 ore ma continua a sfuggirmi il nesso
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Qwein":3nwfthfc ha scritto:
Cavolo sono alzato da ben 4 ore ma continua a sfuggirmi il nesso
...semplicemente pensa a quanto sarebbe tutto differente se vivessi in una nazione dove i distributori automatici oltre a sigarette, preservativi, cartine (tutta roba utilissima ovviamente ;)) vendessero anche un meuterer! ;)
 

Cily

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2005
Messaggi
10
Località
Roma
Goblons
0
:laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm:
:blink_sm: :laugh_sm: :blink_sm: :laugh_sm: :blink_sm: :laugh_sm: :blink_sm:
:rotfl: :blink_sm: :rotfl: :blink_sm: :rotfl: :blink_sm: :rotfl: :blink_sm: :rotfl:

PENNUTO....MUOIO DAL RIDERE!!!!!!!!!

Hai dimenticato pero un altri sintomi importanti....
Io la dichiarerei proprio malattia SOCIALE....perche intacca fortemente la tua capacita di condurre una vita normale e la tua capacita di lavorare...

Lo stato al lavoro ne e' TOTALMENTE compromesso...

La sindrome ti prende e non riesci piu a concentrarti solo sul tuo lavoro....
Come sfondo del Desktop cominciano ad apparire strane mappe e il tuo disco comincia a riempirsi di mille statistiche su lanci di dadi, cammini sui grafi, teoria dei giochi....invece di documenti e relazioni...
niente e' piu lo stesso.... il solo pensiero che la sera avrai un incontro basta a catalizzare la tua attenzione per l'intera giornata...
Un'unica cosa conta... LA STRATEGIA...
Una ossessione...capire perche la sera prima hai perso e come puoi fregarli tutti stasera....
Cominci a chiederti se possa essere possibile scrivere un programmino di simulazione per capire dove sbagli....
E al tuo capo che ti chiede "Hai trovato la soluzione al baco?"
Rispondi...
"Non ancora...il GIOCO certamente ha un Bug ma ancora non lo ho trovato!"
E lui che ti risponde...
"Gioco???Beato te che prendi il tuo lavoro come un gioco!"
E non capisce che te sei completamente bruciato a pensare DAVVERO ad un BUG ma NON a quello che sta devastando l'applicazione che tu stesso sviluppi, di quello non te ne puo fregare di meno!

Anche la QUALITA DEL SONNO viene decisamente compromessa!

Cominciano strani sogni la notte in cui devi giocare ai giochi con le varianti piu terribili e invece di 6 dadi ne puoi tirare solo uno, hai 3 carte invece di 5 e solo 4 turni per giocare....
non trovi i tuoi piruletti e ti devi ridurre a segnare il tabellone con le bucce delle noci e dei madarini...veri incubi che ti fanno svegliare di soprassalto con un enorme mal di testa...

Tutto questo e molto altro e' essere MALATI di GdT....
Ma quanto e' bello pero'.... :yeahhh_sm :yeahhh_sm :yeahhh_sm
E questo e' il sintomo peggiore di tutti....NESSUN MALATO VUOLE GUARIRE!!!! :twisted:
E meno male!!!!! ;)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
:grin: :grin: hai ragione collega angioletta :grin: :grin:
Ma non volevo esagerare con i sintomi altrimenti in italia ci sarebb ero stati troppi suicidi :twisted:
Quando vuoi aggravare la tua malattia fammi sapere che siamo di roma antrambi e una partita ci scappa di sicuro.... ;)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
genma1":3idp4ryv ha scritto:
Sia reso obbligatorio per ogni tabaccaio italiano di introdurre una voce Meuterer nei distributori di sigarette automatici!

Beh, per i distributori di sigarette non so...forse però non tutti sanno che è possibile giocare Meuterer on-line su BSW...
non conoscete BSW?, ma dai!
http://www.brettspielwelt.de/
...giuro che è una droga anche quella :lol:
ad onore del vero non è uno dei giochi più fequenti....ma sto cercando di diffonderlo nella comunità italiana su BSW...se volete darmi una mano mi trovate on-line (a fare lo spacciatore :hehe: ) con lo stesso nick.
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso