Una petizione per l'espansione di Fairy Tale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
A questo indirizzo potete trovare una breve petizione per richiedere a Satoshi Nakamura di mettere in lavorazione un'espansione per Fairy Tale.

Dunque, se apprezzate questo veloce card-game perché non buttate una firmettina? Tanto, non costa nulla e non nuoce all'ambiente... ;)
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Morpheus":1erm5xre ha scritto:
Magari.... :grin:

E' una delle cose più espandibili che mi vengono in mente! :)

Senza strafare, eh! Ma anche un set di 20 carte extra farebbe belle cose. :)
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Jalavier":25534f79 ha scritto:
Ho firmato 3 volte, una per ogni indirizzo email più o meno attivo che ho! :lol:
I love this game!
Gh! Potevi almeno cambiare nome! :lol:
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Fatto anch'io! Però ho l'impressione che serva a poco... cioè magari non è uscita nessuna espansione perché l'autore non ha idee oppure perché la casa che lo pubblica non vuole, quindi ho paura che la nostra firma porti a poco...
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Dera":1n04fc75 ha scritto:
Fatto anch'io! Però ho l'impressione che serva a poco... cioè magari non è uscita nessuna espansione perché l'autore non ha idee oppure perché la casa che lo pubblica non vuole, quindi ho paura che la nostra firma porti a poco...

sssshhhh :shutup7:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ora ke ha firmato anke il capitano non potrà sottrarsi dal compito!!
Altrimenti giro di Chiglia. ;)
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Fatto e firmato ovviamente...
Grande Fairy Tales, ho anche vinto il torneo del gioco l'anno scorso alla civetta.

Salutos
Jarred
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso