Una colonna sonora per lord of waterdeep

Dramann02

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
-----------------------------------------------------------------------------------
premessa: quando ho incominciato a scrivere questo post volevo fare una discussione generica su le varie traccie audio da usare come colonna sonora per i vari giochi ragionandoci ho invece capito che è meglio fare un post post singolo per ogni gioco
------------------------------------------------------------------------------------
come da titolo, mi sono imbarcato in questa folle impresa di dare ad ogni mio gioco una colonna sonora 8-O :lol:

per alcuni è stato più o meno facile

Evo: la colonna sonora di Jurassic Park (John Wiliams altro che cavoli!)

Poi... poi basta

c'è carcassonne in cui ho messo la colonna sonora del vecchio videogioco ma sono solo 5 traccie, azzeccate ma solo 5 :( ...

se qualcun altro sapesse consigliarmi qualcosa di meglio

poi ci sono i miei giochi di punta quelli a cui gioco di più o comunque amo di più

sopra tutti

Lord of waterdeep
su questo ho provato il signore degli anelli, e vari altri temi fantasy, al momento di buono ho trovato solo il tema principale de il "Trono di Spade" da mettere come traccia d'apertura per pompare i giocatori e farli scivolare in una fitta trama d'intrighi di palazzo;

la cosa importante e che devono essere delle belle colonne sonore ma non troppo chiassose ed invasive ( a parte la prima) devono far calare nel atmosfera senza distrarre, insomma qualcosa difficile da cercare, qualcuno mi può aiutare a scegliere?

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Dipende dal gioco e dai gusti dei giocatori.
Il mio gruppo tiene la musica solo sui GdR e sfruttiamo le colonne sonore dei films e dei videogiochi.
Per i GdT a mio parere è solo un fastidio.

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Anche le soundtrack di world of warcraft sono molto belle e ideali come sottofondo

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
273
Utente Bgg
castef
Rilancio con la soundtrack di The Elder Scrolls: Oblivion.

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io proverei con un qualsiasi album dei Blind Guardian.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
257
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand

Dramann02

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
scusa ma non ho saputo resistere :D

Alto Basso