Generale Una Classifica Goblin Ep. 4 - Votiamo i nostri giochi preferiti di UWE ROSENBERG

Francesco Rimini

Illuminato
Immensa gratitudine Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.759
@kikkatnt ho scoperto che anche Rosenberg ha il suo personale Dribbel-Fieber: gioco di calcio, brutto, e con aggiunta dei fagioli di Bohnanza.
Riuscirai a resistere?😅

kikkatnt

Iniziato
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
121
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt
@kikkatnt ho scoperto che anche Rosenberg ha il suo personale Dribbel-Fieber: gioco di calcio, brutto, e con aggiunta dei fagioli di Bohnanza.
Riuscirai a resistere?😅

Questo per fortuna ce l'ho già :) il mio portafoglio ringrazia :alesisi:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.407
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ah, come è giusto che sia, Agricola ha dato distacco a Patchwork... ma mi fa male anche vederlo secondo quel giochetto. 😤

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.065
1) Le Havre
2) Agricola
3) Bonhanza

KeyZed

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
57
10 pt. A Feast for Odin
7 pt - Agricola
5 pt - Patchwork
3 pt - Le Havre
1pt - Fields of Arle

pomilius

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
249
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
21 giocati:
10 p. LE HAVRE
9 p. AGRICOLA
8 p. LA FESTA PER ODINO
7 p. ORA ET LABORA
6 p. HALLERTAU
5 p. MERKATOR
4 p. ALLE PORTE DI LOYANG
3 p. FIELDS OF ARLE
2 p. CAVERNA
1 p. BLACK FOREST

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
365
Sette titoli giocati:

1. Le Havre per me il suo miglior gioco. Rigiocato poco tempo fa, forse invecchiato un pochino male per alcune meccaniche che allungano il gioco però la trasfomrazione risorse l'ho conosciuta con lui (si ok anche in agricola ma qui è davvero più "incisiva") e mi ha folgorato!
2. Black Forest Lo avevo lasciato da parte quando uscì, pensando fosse il solito trito e ritrito invece è stata una piacevole scoperta. Ideale da giocare quando ci si vuole rilassare senza stress ma comunque rimanere ad un livello medio di gioco.
3. Agricola beh....non poteva non stare in classifica ha fatto la storia ed eccolo qui! Ormai lo dico quasi ad ogni post, io sono strano, ma preferisco giocarlo spesso senza le carte!!!! Si eprché ormai lo gioco raramente e quando lo scelgo lo faccio per rilassarmi, se voglio concentrarmi tanto (e le carte danno questo effetto) intavolo altro

Tsuki

Gran Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
588
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Ne ho giocati 6 ma non riesco ad arrivare a 3 giochi in classifica perchè di quei 6 me ne piace davvero solo uno. Agricola e Caverna ho davvero sofferto molto, troppo aridi per i miei gusti ludici pur riconoscendone i meriti.

10 pt Patchwork

ettore70

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Di Rosenberg ho giocato solo a Bohnanza e Portals: orrendi! Quindi per fortuna non voto. :D

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10.006
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Riuscirai a resistere?😅

avuto e venduto ad uno dei goblin "magnifico" (non ricordo quale)

Kurta

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Dagli 11 ai 20 titoli giocati - si possono dare cinque preferenze: 10 pt al primo, 7 al secondo, 5 al terzo, 3 al quarto, 1 al quinto

10pt Agricola
7 pt le Havre
5 pt patchwork
3pt Caverna
1pt At the Gate of loyang

insania

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
418
Utente Bgg
insania
Un autore che ha un po' stancato. Ormai passo quasi ogni nuova uscita, mio pregiudizio per carità, ma mi sembra un continuo riciclo

10 pt. Le Havre
5 pt. Agricola (vecchia edizione)
3 pt. La festa per Odino

Inviato dal mio 23113RKC6G utilizzando Tapatalk

Ytreka

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Utente Bgg
ytreka
Titoli giocati: 6
10 pt Le Havre
5 pt: Ora et Labora
3 pt: Alle porte di Loyang

Ultima modifica:
Alto Basso