10 pt Chvatil
9 pt Eklund
8 pt Wallace
7 pt Konieczka
6 pt Rosemberg
5 pt Pfister
4 pt Luciani&Tascini
3 pt Feld
2 pt Suchy
1 pt Gertz
hai storpiato i cognomi dei miei due autori preferiti. vergogna
10 pt Chvatil
9 pt Eklund
8 pt Wallace
7 pt Konieczka
6 pt Rosemberg
5 pt Pfister
4 pt Luciani&Tascini
3 pt Feld
2 pt Suchy
1 pt Gertz
GOMBLODDOOOOOMa...che strano...i miei voti sono spariti...
Per fortuna sono rimasti in classifica...(sono l'unico che ha votato Jason Matthews)...
Edit. Ho controllato...anche i miei 10 punti a Petersen sono rimasti e fanno il paio con i 10 di Kopalecor.
Chissà come è successo...![]()
In realtà effettivamente i suoi voti c'erano, non so se posso essere stato io per sbaglio a toglierlo in quanto "padre" del thread ma non credoGOMBLODDOOOOO
...più che altro...GOMBLODDOOOOO
Tengo quest'ordine qui? Quindi Eklund 10, Butterfield 9... ecc?Zio Phil
John "Ambush" Butterfield
Alex Randolph
Corey Konieczka
Reiner Knizia
Martin Wallace
Volko Ruhnke
Mark Herman
Vlaada Chvatil
Mr Boelinger
Per ora di getto butto questi, così.
Si, poi mi passi il link della discussione dei giochi del Doktor?Tengo quest'ordine qui? Quindi Eklund 10, Butterfield 9... ecc?
Eccola quaSi, poi mi passi il link della discussione dei giochi del Doktor?
Lì c'è un grosso problema, era così tanti (autori di grandissimi cafolavori american), che praticamente mettendo solo quelli avrei finito lo spazio. Quindi Mr Fantasy Flight l'ho inserito per omaggiare tutto un collettivo, da Petersen a Olotka a EberleEccola qua
Generale - Una Classifica Goblin Ep. 1 - Votiamo i nostri giochi preferiti di REINER KNIZIA
Come alcuni di voi sapranno, tra i miei hobby ci sono le statistiche, le classifiche e i giochi di Reiner Knizia 😎. Mi sono ricordato che qualche anno fa, quando cercavo di conoscere al meglio l'autore, mi imbattei in questo simpatico articolo di Opinated Gamers in cui i redattori avevano fatto...goblins.net
PS ero convinto che la premiata ditta di Cosmic Encounter almeno tu l'avresti votata![]()
Sarebbe carino (tra quattro cinque anni ricordameloPS: @Francesco Rimini sarebbe poi bello rifare il sondaggione a distanza di tempo per vedere l'evoluzione dei gusti della Tana...