Un voto da Facebook e Twitter!

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Piccola premessa che non sto parlando di un gioco da tavolo :chebotta:

Ma volevo chiedere, a chi possiede Facebook e/o Twitter se - nel caso trovino il disegno di loro gradimento - di votare qui
(si può votare sia da FB che da T intestati allo stesso utente)

https://www.talenthouse.com/i/430/submi ... 9/3e045d22

un disegno fatto dalla mia morosa :timido: per un contest per Lindsey Stirling
fare un poster per il suo concerto al Forum di Londra!
Piccola nota, le ruote dietro sembrano un brush, ma in realtà le ha fatte lei a mano :sisi:

[youtube]49tpIMDy9BE[/youtube]

Lindsey è la violinista :asd:

Grazie a tutti per l'attenzione e l'eventuale voto/i!

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
mi spiace ma non posso votare...però complimenti!!!

sticax... :snob:

P.S. è un apprezzamento fatto da uno che non riesce a disegnare neanche calimero :muro:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
626
Niente voto anche da parte mia per lo stesso motivo ma le faccio comunque i complimenti! Brava davvero! :grin: :grin: :grin:

Tra l'altro non la conoscevo questa Lindsey Stirling ma non mi dispiace davvero... :ninja:

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Complimentissimi, anche perchè ascolta una signora violonista, ma anche da me niente voto per il medesimo motivo (fosse su g+, sarebbe diverso)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
626
Qui mi sa che la Sig.ra Jehuty becca tanti complimenti ma pochi voti... :asd:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Già :piange:

Grazie per i complimenti comunque :triste:

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Io ci ho provato, ma non ha aumentato il contatore dei voti. Non subito almeno… :uhm:
Insomma, spero di averlo fatto!
Complimenti comunque!! La mia abilità nel disegno si è fermata pressappoco all'asilo… :-/

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
In ogni caso grazie Michy!
Le donne sono sempre il meglio :snob:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
805
Utente Bgg
gavhriel
Sbaglio o è un poco "sbilanciato"?

Quello con più voti ne ha più di 5000, il secondo meno di 200 :ninja:

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Già, ce ne siamo accorti anche noi, oltre ad un altro bel pò di gente...
E' un ragazzino brasiliano mi pare, che ha una pagina feisbuk con un milione e passa di 'like'...

Vabbè, il premio dato dal 'pubblico' di $500 è già andato... tanto Debora vince perché sarà scelto il suo disegno da Lindsey :snob:

kadaj

Super Goblin
Goblons
626
Jehuty":1l8wkich ha scritto:
Già, ce ne siamo accorti anche noi, oltre ad un altro bel pò di gente...
E' un ragazzino brasiliano mi pare, che ha una pagina feisbuk con un milione e passa di 'like'...

Ma chi è? Il figlio di Ronaldo? :Straeyes:

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Magari... da quel che ho visto è uno che fa delle vignettine comiche... i disegni sono delle palle come teste e due punti come occhi... per la serie all'asilo ho visto dei Caravaggio paragonati a lui...

kadaj

Super Goblin
Goblons
626
Jehuty":1q13fax7 ha scritto:
Magari... da quel che ho visto è uno che fa delle vignettine comiche... i disegni sono delle palle come teste e due punti come occhi... per la serie all'asilo ho visto dei Caravaggio paragonati a lui...

perchè sei 'gnurante e non apprezzi l'umorismo caricaturale... :sisi:

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
gavhriel":2px37dbu ha scritto:
Sbaglio o è un poco "sbilanciato"?

kadaj":2px37dbu ha scritto:
perchè sei 'gnurante e non apprezzi l'umorismo caricaturale...

La cosa più bella, è che molti suoi Fans, scrivendo in portoghese hanno preso per il c**o quelli che si lamentavano, oggi sto tipo è intervenuto, dicendo:
sono solo un ragazzo di 17 anni, che ha fatto un'opera come tutti voi, se ho più amici, non è colpa mia, non ho infranto nessuna regola.

Puntale è arrivata la replica: Peccato che il concorso è aperto solo ai maggiorenni! xD
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Votete golblin Votate!
Se vinciamo vi faremo vedere la defustellazione di ciò che prenderemo con i/il premi/o

:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:

kadaj

Super Goblin
Goblons
626
Jehuty":3nrv3c21 ha scritto:
La cosa più bella, è che molti suoi Fans, scrivendo in portoghese hanno preso per il c**o quelli che si lamentavano, oggi sto tipo è intervenuto, dicendo:
sono solo un ragazzo di 17 anni, che ha fatto un'opera come tutti voi, se ho più amici, non è colpa mia, non ho infranto nessuna regola.

Puntale è arrivata la replica: Peccato che il concorso è aperto solo ai maggiorenni! xD
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ahahahahahhaha, il minchia!!!! Forza che si può riuscire, allora!!!

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Votato! Gran bel disegno, complimenti alla morosa!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Non voto perchè non ho account sul Cinguettio ed il Librofaccia, li detesto profondamente a livello filosofico!
Però... niente male la violinista ed anche Debora scherza poco nonostante il suo tratto non sia il mio genere, sono molto più "Old School" :clap: :clap: :clap:

PS vedo con piacere che non sono l'unico a non saper tenere in mano una matita con l'aggravante di amare i fumetti ed avere amici fumettisti... invidia assoluta :frusta: :piange: :sayan:

Alto Basso