Un sentito grazie ad Alkyla

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Sono due giorni che cammino per casa così! :lol: :lol: :lol:

In questi 6 mesi di lavoro speravo potessi tornarvi utile, ma le cose straordinarie che mi sta regalando quest'esperienza vanno oltre i sogni più scatenati.
Se non ci vediamo prima, alla Play, mannaggia, voglio conoscervi tutti! Un favore: venite a salutarmi? Dove? Non posso dirvi di più, ma fidatevi, mi vedrete! 8)

Lanara99":c4igz467 ha scritto:
Si si io sono suo amico e mi fa rimorchiare un sacco
:lol:
Ecco, quest'uomo è la prova evidente che TOCCA A TE e il gioco in generale possono regalarti la conoscenza di persone straordinarie.

Brandebard":c4igz467 ha scritto:
Ma ragazzi... dai... io il buon Alkyla ce l'ho al tavolo da gioco... dopo che avrà letto sto topic me lo dovrò sorbire con gli occhioni a forma di cuore (o peggio ancora con gli occhioni sbarluccicosi e lacrimanti...) mentre delira frasi del tipo "i goblin apprezzano quel che faccio...", "i goblin mi amano..."

Ecco, questo invece no. M-A-L-E-D-E-T-T-O!!! :lol:

TheTaliesin":c4igz467 ha scritto:
e poi non mi va giu' che drakkenstrike fa i video in HD
e tu no :)) quindi : petizione con fondi per camcoder nuova!!

Siamo con te Alkila! ;)

Tranquillo, ci pensa Babbo Natalkyla...nel senso che, visto l'andazzo dell'albero di quest'anno, a gennaio in tal senso me lo farò io un bel regalo, del quale spero possiate godere anche voi in termini di migliore qualità dei video.
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Aoh...tutti sti post, ma un link no eh?
Sarei interessato!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Madazam":cbh11ity ha scritto:
Aoh...tutti sti post, ma un link no eh?
Sarei interessato!

C'ho messo un vita per fare il logo qui sotto e nemmeno lo noti! :cry: :cry: :cry:

CLICCA con fiducia sulla mia firma. Ma non abusarne, che divento cieco...
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
sì, globin onorario, sarebbe il minimo per un utente che ha fattivamente e costantemente aiutato tutti con i suoi video.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
alkyla":1chmya6i ha scritto:
Dove? Non posso dirvi di più, ma fidatevi, mi vedrete! 8)
Io lo soooo io lo sooooo :twisted: 8) e mi vedi di sicuro, quindi ci salutiamo :grin:
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Sprunx":3dg0fcut ha scritto:
alkyla":3dg0fcut ha scritto:
Dove? Non posso dirvi di più, ma fidatevi, mi vedrete! 8)
Io lo soooo io lo sooooo :twisted: 8) e mi vedi di sicuro, quindi ci salutiamo :grin:

...e figuriamoci se tu non lo sapevi! :lol: :lol: :lol:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Brandebard":2kzha5bj ha scritto:
Sprunx":2kzha5bj ha scritto:
alkyla":2kzha5bj ha scritto:
Dove? Non posso dirvi di più, ma fidatevi, mi vedrete! 8)
Io lo soooo io lo sooooo :twisted: 8) e mi vedi di sicuro, quindi ci salutiamo :grin:

...e figuriamoci se tu non lo sapevi! :lol: :lol: :lol:
:lol:
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Grazie mille ad Alkyla che con i suoi ottimi video rende molto più semplici tanti giochi.
Io ormai quando qualcuno deve venire a giocare da me a uno dei giochi videorecensiti gli faccio prima guardare il video a casa loro e poi quando è il momento lo rispiego per farlo ricordare meglio.
Aspettando Alta Tensione, così provo anche questo per Natale, se ci riesci.
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Finalmente con un pc decente sono riuscito a vedere anch'io questi video.
Mi unisco al coro di complimenti e ringraziamenti!
Davvero ben realizzati,molto utili e divertenti allo stesso tempo.
Conitnua così! :grin:
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.014
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
94
Utente Bgg
collezionista
Devo dire che in effetti il sistema di spiegare un gioco con un video ben realizzato è utilissimo!!! Mi chiedo cosa aspettino gli editori ad inserire tali video come standard nelle proprie edizioni... vedere una spiegazione in un video aiuterebbe molto i cosiddetti "babbani" (allergici alla lettura e comprensione delle regole) ad avvicinarsi al gioco da tavolo... 8)
Grazie anche da parte mia... continua così...
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
I costi forse. Anche se fossi un editore, li farei di alta qualità su tutti gli aspetti, in special modo sull'editing. Oih, nulla da togliere ad Alkyla e tanto di cappello, ma comunque i suoi video sono video casarecci e il tempo da dedicare a dei video di alta qualità richiede il triplo del tempo dedicato e ovviamente credo che il tempo che dedichi a questi video sia già abbastanza.
Mi riferisco ai video tipo quelli della FFG. Non li faresti pagare? O almeno da qualche parte dovrai rientrare per l'investimento.
 

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
Veramente bravo e simpatico.
Soprattutto utile per capire meglio se un gioco può piacere o meno.
Complimenti Alkyla!
 

xax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
79
Località
Napoli
Goblons
0
Allora...
se le mie due figlie (12 e 7 (dico SETTE!) anni) mi ripetono: "papà ci rivediamo i video che spiegano i giochi?" e soprattutto mi dicono (o gioia per le mie orecchie!!) "perchè non ci giochiamo, sembra bello!" allora il mitico Alkyla ha proprio sfondato!
Grandissimo, ti voglio dire solo una cosa: ho giocato una partita (intera!!) con loro a (udite udite) Puerto Rico, dopo aver visto il tuo video :!: :!:
Tormentone del momento in casa mia: "fra poco è un'altro turno..."
Se non è diffondere il Verbo tutto ciò... cos'altro :?:
Non osare neanche pensare di smettere sai :-G
 

frigster

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
333
Località
Adria (RO)
Goblons
0
Mi unisco all'elenco e aggiungo un +1 alle lodi.

Bravo Alkyla!!!
 

Annibale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
51
Località
Pistoia
Goblons
0
Già fatti i complimenti via youtube, veramente molto bravo, competente e divertente in ogni video!

Bravo, continua così!
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Complimentoni davvero la qualità dei video è sempre migliore e sono utilissimi, con l'intro di SDA però devo dire che ho riso da solo e lo rimettevo per riguardarlo, OSCAR!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
xax":3ixqdsq7 ha scritto:
Allora...
se le mie due figlie (12 e 7 (dico SETTE!) anni) mi ripetono: "papà ci rivediamo i video che spiegano i giochi?" e soprattutto mi dicono (o gioia per le mie orecchie!!) "perchè non ci giochiamo, sembra bello!" allora il mitico Alkyla ha proprio sfondato!
Grandissimo, ti voglio dire solo una cosa: ho giocato una partita (intera!!) con loro a (udite udite) Puerto Rico, dopo aver visto il tuo video :!: :!:
Tormentone del momento in casa mia: "fra poco è un'altro turno..."
Se non è diffondere il Verbo tutto ciò... cos'altro :?:
Non osare neanche pensare di smettere sai :-G

Beh, scusa ma io l'applauso lo faccio alle tue ragazze. Sono più brave loro a volerlo giocare che io a spiegarlo! Tormentone a parte... Già, perché l'effetto tormentone lo sto sperimentando anche sulla mia pelle con amici grandi e piccini...e non so mica se è un bene. :roll:

Comunque, scherzi a parte, quanto scrivi è musica per le mie grandi orecchie!

Grazie ancora a voi che vi sorbite le mie stupidaggini, ma non riesco proprio a fare a meno di divertirmi prima di illustrare un gioco.
 

xax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
79
Località
Napoli
Goblons
0
alkyla":1j3xilxu ha scritto:
xax":1j3xilxu ha scritto:
Allora...
se le mie due figlie (12 e 7 (dico SETTE!) anni) mi ripetono: "papà ci rivediamo i video che spiegano i giochi?" e soprattutto mi dicono (o gioia per le mie orecchie!!) "perchè non ci giochiamo, sembra bello!" allora il mitico Alkyla ha proprio sfondato!
Grandissimo, ti voglio dire solo una cosa: ho giocato una partita (intera!!) con loro a (udite udite) Puerto Rico, dopo aver visto il tuo video :!: :!:
Tormentone del momento in casa mia: "fra poco è un'altro turno..."
Se non è diffondere il Verbo tutto ciò... cos'altro :?:
Non osare neanche pensare di smettere sai :-G

Beh, scusa ma io l'applauso lo faccio alle tue ragazze. Sono più brave loro a volerlo giocare che io a spiegarlo! Tormentone a parte... Già, perché l'effetto tormentone lo sto sperimentando anche sulla mia pelle con amici grandi e piccini...e non so mica se è un bene. :roll:

Comunque, scherzi a parte, quanto scrivi è musica per le mie grandi orecchie!

Grazie ancora a voi che vi sorbite le mie stupidaggini, ma non riesco proprio a fare a meno di divertirmi prima di illustrare un gioco.

Io non voglio dire niente, però... nei giorni della befana siamo passati per Lucca ed ho acquistato Agricola :roll:
Loro, per ora, sono un pò perplesse... ;)
 

elflum

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
208
Località
Palermo
Sito Web
interesseludico.wordpress.com
Goblons
15
Utente Bgg
elflum
Board Game Arena
elflum
Credo di averli fatti in un altro topic, cmq rinnovo i ringraziamenti anch'io, i tuoi video oltre che utili sono spassosissimi :grin:

Spero che con la qualità video migliori anche la qualità audio, la voce è un po' cupa (quando si dice non essere mai contenti :oops: )

Continua così, sei un grande! :lol:
 
Alto Basso