Un sentito grazie ad Alkyla

Non so se sia la sezione giusta, in caso un moderatore sposterà.

Volevo ringraziare Alkyla per il suoi video sui giochi da tavolo.
Grazie per le spiegazioni, per le intro esilaranti, per il tono scherzoso (mi sono sbellicato su Brass).

E' tutto un dire, che ho passato mezza mattinata a guardarmi i suoi video.

in poche parole: sei un grande ;)
 

borgonero

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
912
Località
Montecchio (RE)
Goblons
86
Twilight Struggle
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
Mi accodo. Glieli ho gia' fatti direttamente sul suo canale nella mia puntata preferita - Puerto Rico / Via col vento - ma mi voglio ripetere anche qui. Sono di gran lunga i migliori tutorials che si possano trovare sul tubo e non solo. Quindi ancora un sentito grazie! ad Alkila
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
:biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:
Alkyla for President :verysmile: :verysmile: :verysmile:
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
insostituibile, davvero!

grazie mille!
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Grandissimo!!

Me li guardo sempre anche se conosco le regole,, per il semplice piacere di farlo!

Spero possa continuare nella produzione per molto tempo a venire :-D
 

TomCommander

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
79
Località
Rovereto (TN)
Goblons
2
Mi metto in coda per fare i complimenti ad Alkyla. Mitico!
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
sì è proprio un grande. non possiedo UNO dei giochi che ha recensito (troppo german-oriented) ma me li gusto lo stesso per l'ottima qualità che li contraddistingue (e, lo confesso, anche per le gag ;) )
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
è l'unico essere maledetto capace di svuotarti il portafoglio in men che non si dica, senza che t te ne accorga... tempo di finire il video e.. zummmm sono già andato in negozio, speso una barca di soldi e tornato a casa... TERRIBILE! :-o

a parte gli scherzi un altro complimenti per i suoi video e per la sua presenza sempre importante... anche perchè così ai novizi gli rifiliamo i suoi video che ci risparmiano una lunga spiegazione! 8)

GRAZIE MILLE ALK... (porca miseria, sbaglio sempre :lol:)... A-L-K-Y-L-A! :grin:
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
OT- Alkyla... Pelleverde... 8-O azz, L'Incredibile Alk :verysmile: :verysmile: :verysmile:
Scusate la scemata!
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
MI accodo anche io ai complimenti. Mi sono sparato tutte le presentazioni e le ho trovate ottime sia per costruzione che per ironia.
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
mi associo!
Video utili e divertenti!!!
Ancora penso a Gandalf:"Tu non puoiii passareeeeee!!!"
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Ripeto un concetto già espresso in altro post:
Dacce un conto paypal, un iban, qualcosa per
donare fondi ! Sei troppo un personaggio e vai premiato!!!
:grin:
e poi non mi va giu' che drakkenstrike fa i video in HD
e tu no :)) quindi : petizione con fondi per camcoder nuova!!

Siamo con te Alkila! ;)
 

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
343
Località
Napoli
Goblons
0
bravo alkyla forse una partitina con te la feci a napoli anni fa magari da lucio con luca fabrizio e walter
Saluti e bravissimo nei video ( molto simpatici tra l'altro )

:lol:
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..mi accodo agli elogi per il buon alkyla..INSOSTITUIBILE!!!
...CONTINUA SEMPRE COSI' E NON FERMARTI MAI!!!
 

Lanara99

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2011
Messaggi
124
Località
Padova
Goblons
0
Si si io sono suo amico e mi fa rimorchiare un sacco
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Un grazie sentito anche da me , riesci a farmi prendere in considerazione anche giochi che inizialmente non mi interessavano :grin:
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Ma ragazzi... dai... io il buon Alkyla ce l'ho al tavolo da gioco... dopo che avrà letto sto topic me lo dovrò sorbire con gli occhioni a forma di cuore (o peggio ancora con gli occhioni sbarluccicosi e lacrimanti...) mentre delira frasi del tipo "i goblin apprezzano quel che faccio...", "i goblin mi amano..."

Lanara99":3v6v7wym ha scritto:
Si si io sono suo amico e mi fa rimorchiare un sacco

Anche io sono sua amico ma non ho ancora rimorchiato nessuna nonostante dica a tutte che sono un suo grande amico... che vita ingiusta... :cry:

:lol: :lol: :lol:
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Ti ho fatto personalmente i complimenti a Lucca games (mentre giocavi a singapore), sei un grandissimo i video spassosissimi e molto utili, veramente un opera di divulgazione dei boardgamens meritevole di un riconoscimento ufficiale, Alkyla for President!!!!!!!!!!
 
Alto Basso