Un saluto dalla Ciociaria!!

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.174
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.194
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Airmaccio":2ng62u7t ha scritto:
Salve ragazzi, mi chiamo Marco ho 30 anni e vi porgo i miei saluti da Patrica, piccolo paese della Ciociaria :)

Da anni giocatore di Vg (Nintendaro vecchia guardia per capirci) ...qualche anno fa, dopo essere stato folgorato da una partita ad Android Netrunner, mi ero promesso un giorno di approfondire anche il mondo dei GdT e alla fine...bhe...eccomi quà.

Più o meno è da circa una anno che ho iniziato a documentarmi e comprare qualche gioco. Purtroppo la zona dove abito non offre molto per chi vuole conoscere o sperimentare i vari GdT. Quindi per ora pochi giochi e mirati, per di più filler, da poter giocare in tanti e con regolamenti soft per spiegazioni ultra rapide. Infatti, ad eccezione di Puerto Rico comprato per curiosità, i giochi da me posseduti sono Dixit, Carcassone, Pandemic, Ticket To Ride Europa, il Sesto Senso. Mi piacerebbe un giorno provare anche giochi un pò più elaborati tipo un Agricola o un Terra Mystica, lo stesso Android Netrunner, ma per ora sono scogli troppo difficili da superare per via del mio gruppo occasionale di gioco che mal digerisce meccaniche troppo elaborate.

Non so quanto sarò attivo nel forum, ma se posso cercherò di dare il mio contributo con millemila domande su millemila generi di giochi che ogni giorno scopro esistere con piacere :D

Tornando all'oggetto del post...un saluto a tutti i giocotari umani o goblins della Tana!

Ciao
Marco

Inviato dal mio SM-J730GM utilizzando Tapatalk

[tag]Dammat96[/tag] è di Pofi
Benvenuto :approva:
 
Alto Basso