Un ponte per Terabithia

steveland

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2005
Messaggi
68
Località
Garbagnate Milanese (MI)
Sito Web
fantasy.blogosfere.it
Goblons
0
Qualcuno è andato a vedere questo film? Come l'avete trovato? Sono tentato ad andarci visto che ne ho sentito parlare molto bene dalla critica.
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Non aspettarti un fantasy. Nonostante i trayler siano pieni di animazione superfiga e robetta simile, il film non c'azzecca niente. Da parte mia darei un 5,5. Il finale mi è sembrato simile a qualche altro film... :-?
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Decisamente un film onesto, ben fatto. Non è un fantasy, ma un film sull'infanzia, sulla fantasia, sull'amicizia. Non è il migliore sul tema e nn è un dice grandi cose nuove (che so, sul genere preferisco Stand by me), ma in ultima analisi è un buon film. direi 7-.
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Purtroppo o forse per fortuna è stato uno dei pochi film che ho visto senza leggerne nulla...
 

steveland

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2005
Messaggi
68
Località
Garbagnate Milanese (MI)
Sito Web
fantasy.blogosfere.it
Goblons
0

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Non so che dire, ci sono andato senza prima leggermi nessuna critica o recensione e sono rimasto un po' deluso: negli spot e sul cartellone si vedono un sacco di personaggi strani e curiosi di cui però non c'è traccia nel film (tranne un piccolo cameo nel finale)...
Sinceramente mi sono sentito un po' preso in giro dalla campagna publicitaria...

Per il resto gli darei un onesto 6, pienamente in accordo con magobaol77: sul genere ho preferito "Stand by me"...
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Non ha nulla i fantasy, semmai parla più di psicologia...comunque la delusione che io ho provato deriva principalmente dal fatto che pensavo di vedere un film fantasy ed invece non era affatto così; niente male comunque, la delusione riguardava le aspettative fantasy, il film in sè è carino.
 

high-elf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
148
Località
Mantova
Goblons
0
Io sono andato a vederlo, e sono rimasto alquanto incavolato! Se guardi il trailer sembra che sia un filmone fantasy, in realtà é un filmuccio per bambini non oltre i 10 anni. In effetti il regista é lo stesso di "le cronache di Narnia", che a me é parso veramente indegno.
 

chris666

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Aprile 2007
Messaggi
308
Località
Toscana
Goblons
0
Anch'io sono rimasta delusa.
Oltre ai trailer fuorvianti il film è una semplice favoletta per bambini con una trama banale ed un finale più che scontato!!!
Ciao
Chris
 

wyrd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
44
Località
Piombino
Goblons
0
I trailer, concordo, erano terribili e infatti non andai a vederlo al cinema questo film...

Pero' vorrei precisare che il regista non e' quello di Narnia come qualcuno ha detto in un post precedente, in comune con Narnia ha soltanto un oscuro produttore e nulla piu'!

E a me e' piaciuto tanto sto film, non mi aspettavo che mi emozionasse! (mi aspettavo una troiaiata tipo Narnia...)
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
il film non è un fantasy ed è tratto da un romanzo di formazione.
NON è un film per esaltati che non vedono l'ora di un bel massacro fra eserciti diversi (come me il più delle volte per intenderci 8) ) ma è invece una storia di amicizia e dolore.
Io l'ho apprezzato molto e credo che nel suo genere valga la pena vederlo. Parla della forza dei sogni e del potere della fantasia, parla della morte e della (necessità?) di crescere. Parla di amore.
Poi fate vobis
5 stellette!
nausicaakro

ps: il regista non è quel (imho) CANE di narnia. Non centra nulla (fortunanatamente) con narnia! Nè il libro ne il film
ps2: sarebbe da denunciare chi ha fatto il trailer... quello che vedete (e promette) il trailer è proprio un'altro film. Si è trattata di una mera speculazione per vendere biglietti sulla scia della trilogia del SdA
 

SmOnCiO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Ottobre 2007
Messaggi
73
Località
San Leo Bastia
Goblons
0
A me nn piace molto sinceramente mi fa pena perchè in un film n'du due fiolini trooono na corda attraversano n'fiume e de là c'è n' mondo magiko sinceramente n'è che me piace e pu a la fine lu e la su sorella diventano re e regina puu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto Basso