Un mio amico di Roma cerca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Se parliamo delle versioni italiane lo hai consigliato benissimo anche solo per il fatto che ora a livello collezionistico valgono veramente tanto e trovi pure gente che si scanna per comprarle. Un "Secoli Bui" messo in vendia a 120 EURO è durato 2 giorni nel negozio della mia città...

8-O
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
infatti all'epoca avevo previsto proprio questo. era già stata fissata la data della gehenna ed i nostri bravi lupetti bianchi hanno ben pensato di fare uscire queste versioni da collezione.
sicuramente bellissime, ma io avevo già entrambi i manuali, e le ho lasciate lì :D .
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Bhe di contro in inglese le stesse edizioni le trovi ancora per 30 euro se ti guardi attorno. è stato proprio l'editore italiano a stampare relativamente poche copie.
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
si ma che ce devo fa :D
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
visto che ci sono volevo dire che anche io con un paio di amici cerchiamo altri ragazzi a roma...soprattutto un master x giocare a D&D...
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
cuorioso, sto proprio per mettere una discussione in cui cerco giocatori :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso