L'avevo preparata qualche settimana fa ma solo oggi ho avuto la voglia di postarla :sisi:
Ho resistito quando l'avevano annunciato, ho resistito da quando è uscito, che l'abbiano SpieljDejarato a me non me ne frega una mazza
Ma lentamente la scimmia intelligente mi ha convinto che un eurogame così "leggero" e veloce ci voleva proprio nella mia collezione, a suo modo profondo ma spiegabile e giocabile quasi da chiunque.
Andava comprato :sisi:
Ok ora vi annoierò un pò, ma io ho fatto tutto il giro della scatola come un mongoloide
Ero entusiasta :clap:
Ho sempre visto la scatola con la tinta principale blu scuro, soprattutto anche nei bordi.
Invece questa (non so se avevo visto male, era un copia preproduzione, l'Asterion è bella bo)
Resta il fatto che son stato felice di non vedere quel blu triste.
La scatola è tutta di un elegantissimo beigiolino chiaro chiaro :cuore:
Ci sta proprio perfetta di fianco al giallino di GOA, così i figli di Dooooooooooooooooooooooorn (qualcuno coglie la citazione?

) stanno vicini :approva:
Qui siamo nella parte interna della scatola, come vi ho detto "ho fatto il giro", questi disegni li trovo molti belli evocativi e rilassanti :Straeyes: peccato siano solo per dentro
Continua il "giro"
Finalmente passiamo al contenuto :sisi:
Di roba c'è nè abbastanza, il cartone è bello solido in tutti i componenti, bello liscioso da toccare.
Puzza ottima ovviamente :alcolico: :rotfl:
Una sbirciata a una delle tessere/tabellone, i disegni mi piacciono molto :sisi:
Ho rosicato per una cavolata.
Tutti i componenti sono doubleface italiano/francesce, purtroppo la parte italiana è sul lato che io considero "il dietro" dei pezzi di cartone.
Sta cosa mi ha creato scompenso psicologico

ma vabbè sono cose da malati di mente
La bustina con tutti i componenti in legno.
Colori bellissimi :Straeyes:
Per la prima volta un gioco dove prenderò il verde invece del mio amato giallo.
Sto verde acido lo guarderei per ore :cuore: , apprezzo molto anche il blu elettrico. Colori che invece solitamente sono sempre scuri impestati
Che faccioni tristi, questi qua non c'hanno voglia di lavorare
Qua per fortuna non vedete la mia di faccia, cercavo di imitare il deficiente che c'è in copertina :rotfl:
Son proprio carini sti rubinetti :sisi:
Panoramica sui vari pezzi defustellati, carini carini i legnetti impilati, ne sarò felice anche durante la prima paritita
Scusate la poca luce ma s'era fatta na certa e in ufficio ho un neon gigante che sbarella le foto se lo accendo.
Qui tutto imbustato, vorrei farvi notare che nei bustoni grandi ho messo le varie parti che vanno a comporre la plancia, e con esse le parti più piccole relative a quelle tessere.
Ad esempio nella busta di destra ci sono sia il Postino che il Carraio, e infatti dentro notate i pezzetti relativi come le espansioni dei carretti e i cubetti del postino.
In quella centrale invece ho messo le tessere delle Moschee divise per colore, ogni volta per metterle a posto così come le vedete ci metto quasi 1 minuto
Sono un folle visionario, però ne sono contento
Scatola abbondantemente grossa per il contenuto, come sono contento fossero tutte così.
Sotto l'inserto ci stanno tutte le fustelle usate e il regolamento nel maledetto francese
Olè, non mi ricordo se qualcuno l'aveva già postata di sto gioco

in caso sorry !
Le mie defustellazioni sono 9/10 Asterion mi sa :fly:
PS: mamma mia quel verde cosa gli farei