:look: che succede qui? Si batte la fiacca? :arrabbiato:
Paino75":aj8ie4r3 ha scritto:OneEye":aj8ie4r3 ha scritto:[glow=red]Rise of Tribes[/glow]
Gioco dalle grandi aspettative, anche per gli occhi
Esiste la traduzione in italiano del regolamento? Regolamento a parte com’è la dipendenza dalla lingua di questo gioco?
Grazie.
OneEye":26powcha ha scritto:Paino75":26powcha ha scritto:OneEye":26powcha ha scritto:[glow=red]Rise of Tribes[/glow]
Gioco dalle grandi aspettative, anche per gli occhi
Esiste la traduzione in italiano del regolamento? Regolamento a parte com’è la dipendenza dalla lingua di questo gioco?
Grazie.
Da un paio di settimane c'è online il regolamento in italiano. Dipendenza poca, unica difficoltà che ho trovato è stata capire le carte evento, ma nulla di impossibile davvero... :sisi:
https://www.goblins.net/download/rise-t ... o-italianoPaino75":16wyplhi ha scritto:Ho provato cercare nuovamente in rete la traduzione in italiano del regolamento ma io purtroppo non riesco proprio a trovarla. Saresti così gentile da indicarmi dove posso trovarla? Grazie.
mcrally":xvsl9dr1 ha scritto:Questa trilogia è meravigliosa con queste scatole a forma di libro antico. Ma poi i giochi come sono?
ofx":108j0ku9 ha scritto:mcrally":108j0ku9 ha scritto:Questa trilogia è meravigliosa con queste scatole a forma di libro antico. Ma poi i giochi come sono?
Tutti molto carini, almeno quelli provati: diciamo dei party game da gamer! :approva:
Modulabile is the wayFedellow":ixddcq8k ha scritto:Niente più maxi tabellone!
Mi pare di averlo già visto questo gioco...giustino":2q177176 ha scritto:Defustelliamo... Déjà vu, finora il mio KS più soddisfacente in termini di qualità, comunicazione, interazione e gestione generale (oltre ad essere un mandala molto interessante)
La scatola, fronte/retro:
shinjy01":2wildvu4 ha scritto: