si conosco il tipo, Categoria Senape si chiama, vero [tag]S83m[/tag]? 

s83m":1rov71bi ha scritto:...
L'unico rimedio è un paletto di frassino nel cuore mentre si gioca a Time's Up!
s83m":o10iihg8 ha scritto:Se disgraziatamente la tua ragazza, @kadaj, è diventata da poco interista preparati: ha[glow=red][shadow=blue]il morbo di Senape[/shadow][/glow] all'ultimo stadio!
Gli affetti da questa malattia non comprendono giochi che non abbiamo almeno 80 min di spiegazione e 45 di setup, il loro cervello purtroppo non processa i primi 10 minuti di spiegazione e dimentica ciò che gli è stato tra "Il gioco è abbastanza semplice" e "Tutto qui"
I sintomi più fastidiosi sono:
- Snobbismo verso ogni genere di filler e gioco che non venga ritenuto da loro GIOCONE o CINGHIALONE.
- Paranoia e manie di persecuzione; evitate ogni genere di gioco con qualsiasi tipo di interazione, anche indiretta, pena l'inizio di un mantra lagnante "Ecco, attacchi sempre me!" "Uffa, sapevi che la volevo fare io quell'azione!" sin dalla scelta del primo giocatore.
- Il soggetto comincerà ad uscire di casa con buste piene di CINGHIALONI improponibili per evidente mancanza di tempo di gioco e si lamenterà sistematicamente del fatto che non si siano giocati, nonostante si tenti di accontentarlo in ogni modo
L'unico rimedio è un paletto di frassino nel cuore mentre si gioca a Time's Up!
Bello princes, ma sbaglio o c'è una tetta scopera?odlos":1n37vexk ha scritto:Finalmente ho tolto il cellophane a... Princes of the Renaissance.
Sto gioco mi ispira ma non riesco mai a provarlo :triste:sava73":1n37vexk ha scritto:
blackholexan":12g068jv ha scritto:Interessa defustellazione di Roll for the Galaxy??
E' già stata fatta?
LupoSolitario":a7zxk1bt ha scritto:Bello princes, ma sbaglio o c'è una tetta scoperta?odlos":a7zxk1bt ha scritto:Finalmente ho tolto il cellophane a... Princes of the Renaissance.![]()
![]()
kadaj":29jho50z ha scritto:Il tabellone di Princes... :facepalm: