Un gioco in solitaria

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Level 7. Vai sul sicuro. Divertente, vario, di grande atmosfera.
 

Spido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
138
Località
Lecco (Italia)
Sito Web
www.elbaman.it
Goblons
0
Un poco vi odio eh... primo:
Enzo (Tal...) ...non dovevi farmi vedere quel gioco..mannaggia a te... che bello eh!!!

secondo: ora voglio tutti questi giochi!! ahahahahah
ma le finanze scarseggiano alla grande..quindi..attendero' qualche titolo di questi come super offertona usata ;)
davvero..grazie di cuore...siete davvero il meglio che c'e' :)
 
G

Guest

Guest
Ciao Riccardo, giocare in solitario a giochi che si chiamano 'di società' è un po' un controsenso, e effettivamente danno meno soddisfazione che giocarli ad Erba insieme...

Tra quelli che ho provato vince sicuramente Le Havre, che se vuoi ti posso prestare, non male anche Agricola e Room 25.
 

Spido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
138
Località
Lecco (Italia)
Sito Web
www.elbaman.it
Goblons
0
Room 25...lo conosco..sai caro "ottobre31"...lo possiede un caro amico di nome "Ale"...per caso lo conosci? hahahaha

Il fatto Ale è che vorrei avere qualche gioco per spendere un poco di tempo quando sono a casa... a Erba si gioca una volta a settimana...
stasera per esempio ho giocato da solo a Leader 1 (Gioco che adoro ... amando il ciclismo) ma non è il massimo...

Concordo al 200% che sono limitati e meno divertenti che non giocarli in gruppo..ma il caso è: o mi faccio 3/4 amici immaginari (e Anna mi prenderebbe per psicopatico se parlassi con delle sedie vuote! ahahah) oppure resta la via di qualche gioco in solo :)
Le havre, lo proverei volentieri....mmm...e se lo giocassimo Lunedi' tutti insieme??? CHE DICI???
 
Alto Basso