Consigli Un ferroviario in cerca d'autore

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Salve, vorrei aggiungere un ferroviario alla mia collezione. Premesso che:
- Odio maneggiare denaro, fondamentalmente cerco un gioco in cui costruire tratte e spostare merci. Si al piazzamento lavoratori/gestione risorse, no all'azionario;
- A suo tempo giocai a Railways of the World, purtroppo siamo in 2/3 con al massimo un paio d'ore di tempo;
- Russian Railways sembra interessante, ma bocciato per mancanza della parte di costruzione sulla mappa;
- Pacific Rails Inc. sembra interessante ma su BGG non sembra avere voti troppo alti;
- Whistle Stop a parte il prezzo a mio parere troppo alto sembra soffrire di grave paralisi da analisi ma sarei tentato di dargli comunque una chance;

Accetto suggerimenti ;)
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.790
Località
Chiasso
Goblons
1.933
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Salve, vorrei aggiungere un ferroviario alla mia collezione. Premesso che:
- Odio maneggiare denaro, fondamentalmente cerco un gioco in cui costruire tratte e spostare merci. Si al piazzamento lavoratori/gestione risorse, no all'azionario;
- A suo tempo giocai a Railways of the World, purtroppo siamo in 2/3 con al massimo un paio d'ore di tempo;
- Russian Railways sembra interessante, ma bocciato per mancanza della parte di costruzione sulla mappa;
- Pacific Rails Inc. sembra interessante ma su BGG non sembra avere voti troppo alti;
- Whistle Stop a parte il prezzo a mio parere troppo alto sembra soffrire di grave paralisi da analisi ma sarei tentato di dargli comunque una chance;

Accetto suggerimenti ;)

Se hai tempo di aspettare che esca, magari Imperial Steam può fare al caso tuo, la parte azionaria sembra marginale (oh, il denaro lo devi maneggiare di sicuro).
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Valuta Pacific Rails. Leggi il regolamento: secondo me ti può piacere.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.998
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.661
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Union Pacific

Giganten
 
Alto Basso