Un bel giochino di logica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blackdog

Novizio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Gironzolando per la rete ho torvato questo allegro giochino di logica che consiste nell'estrapolare da delle immagini una password per accedere al livello successivo, il tutto per 99 livelli, io gioco da una settimana e sono al livello 12, a voi la sfida!http://www.godtower.com, vi consiglio di non guardare le istruzioni, perdereste solo tempo, sono in thailandese 8-O .

Blackdog

Novizio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ma dai! Usa un po' il cervello ed è semplice, non è un rebus, è solo un'immagine da decifrare ;)

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
buoneacque":1nl5qxs0 ha scritto:
sono già in difficoltà al primo livello :?:
anch'io :-? se ho capito bene la password per il 2° livello dovrebbe essere il nome in inglese di una citta cinese (o mongola) con aeroporto civile? è così o è ancora più banale?

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
temo di non andar meglio di buoneacque

Ho provato tutte le parole di quei luoghi scritte al contrario ma per il momento niente ( da ulaanbaatar a mongolia a china, ecc..)

tremendo

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Perigastus":1v932xzq ha scritto:
temo di non andar meglio di buoneacque

Ho provato tutte le parole di quei luoghi scritte al contrario ma per il momento niente ( da ulaanbaatar a mongolia a china, ecc..)

tremendo

anche io ho fatto così :))

quella di trovare il nome dell'areoporto non l'avevo pensata... magari scritto al contrario

gioco di squadra ragazzi :approve:

Blackdog

Novizio
Goblons
0
mi spiace di dovervi deludere ma è una cosa più banale, moooolto banale!

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Blackdog":a0zyyy80 ha scritto:
mi spiace di dovervi deludere ma è una cosa più banale, moooolto banale!

ho capito tutto... riguarda la direzione dell'aereo.

e inveze! ma l'aereo centra qualcosa?
non suggerire :-?

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
Io ho capito la primaaaaaa :)
Non era difficile.
Guardate la scritta al contrario, vi da' un fuso orario, a cui appartiene che paese? Secondo me l'aereo e' un po' fuorviante, serve solo x far capire che non e' il paese intero ma solo una citta'.. E ovviamente va scritto al contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso