Un bacio con la lingua

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.135
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.052
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Bravi ragazzi, davvero un buon lavoro anche se ancora avete tanto da fare e migliorare.
La fatica è stata tanta e i risultati si vedono, sono sicuro che ci sono ancora tantissimi miglioramenti che apporterete e tante ottime novità che arriveranno!
GRANDI GRANDI GRANDI
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Mi associo volentieri, gran lavoro!
Bravi! :happy_sm:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.555
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.691
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
pennuto77":1t17e32k ha scritto:
Bravi ragazzi, davvero un buon lavoro anche se ancora avete tanto da fare e migliorare.
La fatica è stata tanta e i risultati si vedono, sono sicuro che ci sono ancora tantissimi miglioramenti che apporterete e tante ottime novità che arriveranno!
GRANDI GRANDI GRANDI
del lavoro aspetta anche te: col nuovo sistema di voto con i decimali dovrai rivedere tutti o tuoi 600 e passa voti :lol:
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Complimenti davvero, il sito ha preso tutt'altra forma, soprattutto il nostro caro forum!!
Vada per la pacca sulla spalla! :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Un bacio con la lingua

Agzaroth":3ek3ue90 ha scritto:
pennuto77":3ek3ue90 ha scritto:
Bravi ragazzi, davvero un buon lavoro anche se ancora avete tanto da fare e migliorare.
La fatica è stata tanta e i risultati si vedono, sono sicuro che ci sono ancora tantissimi miglioramenti che apporterete e tante ottime novità che arriveranno!
GRANDI GRANDI GRANDI
del lavoro aspetta anche te: col nuovo sistema di voto con i decimali dovrai rivedere tutti o tuoi 600 e passa voti :lol:
Voti coi decimali? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Inviato dal mio HUAWEI Y210-0100 con Tapatalk 2
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Complimenti... Bravi... Eccezionali... Superlativi... così può bastare! :grin:
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Grande lavoro ma...solo io rimpiango il vecchio sito? Le recensioni in particolare mi sembrano "nascoste", spero che migliori e di abituarmi, per ora rispetto a prima lo navigo molto molto meno.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Ci vorrà del tempo per abituarsi, comunque...

Complimenti agli instancabili programmatori!

Finito tutto consiglio un lauto banchetto con ventordici birre! (tipo quelli di Asterix :grin: )

Bravi! E grazie!
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Mi ci dovrò abituare anche io, però complimenti davvero :grin:
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
kanaglia":2imkadhb ha scritto:
Grande lavoro ma...solo io rimpiango il vecchio sito? Le recensioni in particolare mi sembrano "nascoste", spero che migliori e di abituarmi, per ora rispetto a prima lo navigo molto molto meno.
Naturalmente grandi complimenti e un GRAZIE degli sforzi :grin: :grin: :grin:
In merito a quanto dice kanaglia:
io oltre che nascoste credo ne manchino parecchie, mi confermate?
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.498
Località
Perugia
Goblons
91
Complimentoni oni oni per lo sforzo nel continuare a rinnovare e portare avanti quello che è il punto di riferimento italiano per il nostro hobby... grazie ancora!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.555
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.691
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Clarisse":239ktkuw ha scritto:
kanaglia":239ktkuw ha scritto:
Grande lavoro ma...solo io rimpiango il vecchio sito? Le recensioni in particolare mi sembrano "nascoste", spero che migliori e di abituarmi, per ora rispetto a prima lo navigo molto molto meno.
Naturalmente grandi complimenti e un GRAZIE degli sforzi :grin: :grin: :grin:
In merito a quanto dice kanaglia:
io oltre che nascoste credo ne manchino parecchie, mi confermate?
si si, è ancora tutto in divenire. Ci vorrà una mesata almeno per l'assestamento.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Ci vorrà del tempo ad abituarsi...il vecchio sito mi manca tanto :''-(

E poi non riesco a trovare più niente articoli, recensioni, discussioni
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Un bacio con la lingua

DANDAT":27o4jkmx ha scritto:
Ci vorrà del tempo ad abituarsi...il vecchio sito mi manca tanto :''-(

E poi non riesco a trovare più niente articoli, recensioni, discussioni
Ritroveremo tutto.. ci stanno lavorando!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: R: Un bacio con la lingua

IGiullari":85g2j62c ha scritto:
DANDAT":85g2j62c ha scritto:
Ci vorrà del tempo ad abituarsi...il vecchio sito mi manca tanto :''-(

E poi non riesco a trovare più niente articoli, recensioni, discussioni
Ritroveremo tutto.. ci stanno lavorando!


+1!

il sito migliora sensibilmente di ora in ora!
Ho visto migrazioni ben piu' critiche (per la natura dei dati trattati) gestite con molta molta molta meno professionalita' e efficenza.

non abbiam dei programmatori: abbiamo delle macchine da guerra! :grin:
 

sepultura

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
181
Località
Siracusa
Goblons
50
Mi pare che la sezione "schede giochi" sia quella a soffrire di più dell'implementazione alla nuova versione perché cercare una recensione risulta poco pratico e poco funzionale. Oltretutto l'impaginazione delle stesse è confusionaria ed è davvero un peccato che i commenti degli utenti e la media voto dei giochi siano andati perduti. Personalmente rimpiango la vecchia versione :-(
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
sepultura":1ytc9szv ha scritto:
Mi pare che la sezione "schede giochi" sia quella a soffrire di più dell'implementazione alla nuova versione perché cercare una recensione risulta poco pratico e poco funzionale. Oltretutto l'impaginazione delle stesse è confusionaria ed è davvero un peccato che i commenti degli utenti e la media voto dei giochi siano andati perduti. Personalmente rimpiango la vecchia versione :-(


dagli tempo: ci stanno lavorando!
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: R: Un bacio con la lingua

Simo4399":1cjedxel ha scritto:
il sito migliora sensibilmente di ora in ora!
Ho visto migrazioni ben piu' critiche (per la natura dei dati trattati) gestite con molta molta molta meno professionalita' e efficenza.

Quotone!

Ad ogni accesso, qualcosa migliora.... ad esempio stamani sono entrato ed ho ritrovato i sotto-forum ben visibili sulla destra anzichè all'interno del messaggio :approve:

Bravi ragazzi 8)
 
Alto Basso