CHIUSO U-BOOT seconda edizione [partenza 24 ottobre]

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.338
Utente Bgg
n_and
Aggiornamento, campagna conclusa.

============

Aggiornamento, campagna iniziata:

============

Strano, su KS è apparsa una nuova campagna per la seconda edizione di questo gioco (con il modello in plastica al posto di quello in cartoncino), immediatamente annullata:

OK, dopo la falsa partenza, quella effettiva sarà il 24 ottobre. Confermati i contenuti: modellino in plastica del sottomarino e nuova app.

Ultima modifica:

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.338
Utente Bgg
n_and
Si visto anche io. Da quello che ho visto sarà forse sia una ristampa con regolamento aggiornato?
Le modifiche sembrano essere queste:

The all-new Kickstarter campaign will feature:
· the 2nd printing of the original 2019 game
· an updated companion app with new functionalities
· a brand-new Mission Generator
· PHALANX-exclusive highly detailed fully-functional plastic model of a U-boat
· an option to buy new components if you already own the game

Tra l'altro, un pledge a 65£ mi sembra un po' basso, è esattamente lo stesso prezzo della campagna del 2018, propendo per una bozza che sia stata inavvertitamente confermata a metà della scrittura.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.244
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ad occhi e croce saranno almeno 150 dollari...

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
955
Utente Bgg
caska82
Mi basterebbe che mi smollassero, anche pdf, la versione aggiornata del regolamento con le varie riaggiustature che hanno fatto sui comandi del capitano ed eventuali faq, non lo gioco da un po’ e non ho piú controllato. Qualcuno sa di faq nuove o comunque recenti?

rikicorgan

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
792
Maracaibo
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
The Board Game is returning to Kickstarter on October 24th. The Kickstarter campaign will feature the 2nd printing of the original 2019 game, an updated companion app with a brand-new Mission Builder module, a PHALANX-exclusive highly detailed fully-functional plastic model of a U-boat, and an option to buy new components if you already own the game.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.516
Non lo ho mai giocato... Ma prima o poi rimedio 🙄

SGart68

Onnisciente
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.001
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.244
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Lo giocai appena uscito con un amico appassionato di sottomarini che aveva fatto il ks. Lui nel ruolo di comandante e noi gli altri ruoli.
Mi ero divertito molto ma è un gioco che scende davvero tantissimo nel tecnico.
A che velocità navighiamo? Andiamo in immersione o no? Ecc. ecc.
La sua esperienza aveva fatto si che ci potessimo divertire molto perchè lui sapeva cosa fare.

Riprovato una seconda volta con altre persone era stato molto più complicato e conseguentemente ci eravamo divertiti meno.
(sorvolando sul fatto che io ero quello che dava la direzione di navigazione e sbagliavo spesso trovandoci poi fuori rotta)

Avrei sempre voluto averlo ma non saprei con chi giocarlo quindi come ho passato sui numerosi usati visti nei mercatini, passerò anche questo ks che sicuramente costerà un bel po'.

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.338
Utente Bgg
n_and
OK, dopo la falsa partenza, quella effettiva sarà il 24 ottobre. Confermati i contenuti: modellino in plastica del sottomarino e nuova app.

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.338
Utente Bgg
n_and

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.489
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
niente sg con il base mannaggia a loro, bisogna prendere per forza la versione col sottomarino di plastica.

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.338
Utente Bgg
n_and
niente sg con il base mannaggia a loro, bisogna prendere per forza la versione col sottomarino di plastica.
In che senso? Io vedo Base Collector's Edition a 69£.

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.489
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.338
Utente Bgg
n_and
si c'è un pledge per il base ma non include gli SG che sbloccheranno in questa campagna
Però a oggi di SG non se ne sono visti e nei commenti non hanno risposto alla domanda, vediamo se effettivamente ce ne saranno.

Alto Basso