Twilight Struggle - newbie cerca avversario/insegnante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tassonik

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
136
Località
Piacenza
Sito Web
www.theyorker.net
Goblons
0
Ho visto il voto di TS, ho letto le recensioni, sto leggendo il regolamento, ho scaricato il relativo modulo VASSAL e ho letto i tutorial di Morpheus e quello su vassalengine.org.

Insomma, mi piacerebbe provare questo gioco.

Stasera (7 settembre 2007) c'è qualcuno con un po' di pazienza disposto a giocare? Tra una mezz'oretta stacco e non credo che potrò riconnettermi fino alle 20.30 circa: se per quell'ora qualcuno ha accettato, mi paleso su VASSAL.

Ciao

Andrea
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Porca zozza, io stasera non ci sono sennò ti avrei insegnato volentieri! ;)

Mannaggia la peppa.
 

tassonik

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
136
Località
Piacenza
Sito Web
www.theyorker.net
Goblons
0
Purtroppo sono riuscito ad arrivare solo alle 21. Ho visto che nelle ultime 24 ore si è collegato un utente "raffaele": se è rporrini che si è collegato e staccato prima di me, gli chiedo scusa per il ritardo.

Beh, comunque io resto su VASSAL ancora un po'.

Andrea
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
ero me.
Ma mi si stavano chiudendo le vongolette. :grin:
 

tassonik

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
136
Località
Piacenza
Sito Web
www.theyorker.net
Goblons
0
Io ci riprovo, scusandomi in anticipo per lo scarso preavviso con cui lo comunico: tra 5 minuti apro il modulo di Twilight Struggle su VASSAL. Intanto farò altro, ma dovrei poter interrompere in qualunque momento.
Quindi se ci siete fatevi vivi, o qui o su VASSAL (o tramite instant messaging).

Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso