Twilight Imperium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caesar

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
88
Località
Bologna
Sito Web
www.commandsandcolors.net
Goblons
32
DOMANDA!

mi "intrometto" un attimo nel forum per fare una domanda sul TOPIC iniziale...
Sono stato molto attratto da TWILIGHT IMPERIUM (pubblicizzato sulla confezione del mio ultimo acquisto ROME di REINER KNIZIA) e volevo arrivare ad una conclusione... :grin:
Ne vale la pena?
è meglio che mi "butti" sul terzo episodio?
o sul primo?
(sto forse facendo un pò di confusione... 8-O AIUTO!!!!!)

considerate che con mio fratello e altri 2 amici (in tutto siamo 4 irriducibili) il tempo lo troviamo sempre ed un'eventuale "gioranta campale" non ci spaventa minimamente... :twisted:


GRAZIE e ciao
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Se il tempo non manca TWILIGHT IMPERIUM e' un bellissimo gioco e secondo me vale la pena (ma suggerisco anche l'espansione) perche' unisce una componente militare (predominante) ad una diplomatica e strategica ...
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
liga":2ocvhukt ha scritto:
Se il tempo non manca TWILIGHT IMPERIUM e' un bellissimo gioco e secondo me vale la pena (ma suggerisco anche l'espansione) perche' unisce una componente militare (predominante) ad una diplomatica e strategica ...

Quoto.

Non sono un gran appassionato di wargames, ma a mio avviso ne vale davvero la pena. Il gioco è davvero vario e ben congegnato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso