IN CORSO Turno di guardia: Spade del valore

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Prezzo: 90€ (89,95€ per all-in)
solo spade del valore: 35€ circa

ALL IN
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma & Modena Fair

Riceverai:
Un Turno di Guardia Deluxe
Un Turno di Guardia: Spade del Valore
Un Turno di Guardia: Isole Abbandonate
Tutti in edizione italiana, nuovi ed incellofanati.

Ultima modifica:

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
698
successivamente verrà proposta anche l'ultima espansione con relativa Big-Box ma solo successivamente :(

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
crowdfunding cominciato

Speriamo che almeno questa volta, non cj siano errori e che rilegano quello che vendono...

(Edizioni passate: carte con del testo mancante, errori di ortografia sulla scatola). Per fortuna, si tratta di una manciata di carte e di qualche dado. Dai che questa volta, forse non avremmo soprese del tipo "Pasta del valore oppure Spada del vapore anziché Spada del valore"

Detto questo, per quanto mi riguarda è un pledge immediato.

Ultima modifica:

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.342
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
visto gli alti costi della licenza hanno deciso di rimediare con una ultereiore ristampa vedo! Spero che vada in porto! Si aspetta l'ultima espansione con la big box.

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Aspetti il prossimo kick con la big box?

Ultima modifica:

Jason Myers

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.880
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
crowdfunding cominciato

Speriamo che almeno questa volta, non cj siano errori e che rilegano quello che vendono...

(Edizioni passate: carte con del testo mancante, errori di ortografia sulla scatola). Per fortuna, si tratta di una manciata di carte e di qualche dado. Dai che questa volta, forse non avremmo soprese del tipo "Pasta del valore oppure Spada del vapore anziché Spada del valore"

Detto questo, per quanto mi riguarda è un pledge immediato.
Anzitutto, è "SpadE del Valore" (e non "Spada"). Pregherei quindi di editare di conseguenza almeno il titolo del topic, se possibile, sennò chi lo cerca... non lo trova. (Pure te a refusi non scherzi, eh! :D)

Comunque gli errori che già ci sono rimarranno, sia in questo gioco che negli altri della serie eventualmente acquistati in bundle compreso l'erroraccio sulla plancia perché dalle risposte sul sito leggo "refuso che per nulla influenza il gioco". Scaricati le mie errata.

Unica consolazione (nonché beffa per chi come me acquistò prima) la presenza della famigerata "mutanda".

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Ok, titolo del topic modificato. Grazie per l'info.
Mi era del tutto sfuggito.

AlessandroAN

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
66
Ciao a tutti, mancano 9 giorni ma il progetto non decolla...siamo spacciati?

salvatore90

Illuminato
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
698
Se mantengono la parola non avremo l'ultima espansione, anche se, non trovo assolutamente giusto visto e considerato che, non puoi basarti sul risultato di una ristampa perchè c'è gente che ha già tutto quindi si fionderebbe per l'ultima espansione che è BEN diversa da una ristampa :(

salvatore90

Illuminato
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
698
Hanno allungato la campagna di 36 giorni abbiamo ancora speranze, questo è un chiaro segnale che vogliono farla l'ultima espansione e mi fa estremamente piacere :)

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.880
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Quando si lavora sul venduto il rischio è quello. Fossi in GiochiX lo stamperei comunque, prima o poi le copie le piazzano, ma forse ci sono altri ordini di considerazioni che non conosco. Se allungano la campagna di altri 6 mesi l'obiettivo lo raggiungono, bisogna vedere quanta pazienza ha chi lo ha già pledgiato.

salvatore90

Illuminato
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
698
Quando si lavora sul venduto il rischio è quello. Fossi in GiochiX lo stamperei comunque, prima o poi le copie le piazzano, ma forse ci sono altri ordini di considerazioni che non conosco. Se allungano la campagna di altri 6 mesi l'obiettivo lo raggiungono, bisogna vedere quanta pazienza ha chi lo ha già pledgiato.
No, la correttezza vorrebbe che, facessero la campagna perchè tutte le altre campagne sono andate benissimo questa è la prima che non va ma solo per il semplice fatto che, non è passato tantissimo tempo e ormai tutti abbiamo preso anche questa, non è corretto dire se mi riempite di soldi ok se non lo fate allora nulla è mancanza di rispetto verso chi gli da fiducia soprattutto dopo aver promesso che l'avrebbero fatta quindi molti non hanno partecipato alla campagna originale!

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.880
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Perdonami, ma nella pagina di Spade del Valore è scritto verbatim "A grande richiesta" non una ma DUE volte. Ergo delle 2 l'una: o hanno sopravvalutato la richiesta, o la "grande richiesta" (attualmente di "ben" 68 persone) è svanita nel nulla come i presunti voti della Kamala. Poi le altre campagne non è che siano andate "benissimo", quella di TdG hanno dovuto allungarla di un mese e ce l'ha fatta per oscuri miracoli.

Comunque la fan base di questo gioco in Italia quella è, inutile tentare di spremerla fino all'osso cercando di fare nuovi proseliti con vecchie edizioni, facessero l'ultima espansione e può-forse-magari darsi che almeno i "vecchi" giocatori se la piglino.
Se poi invece proprio si deve ristampare Spade del Valore, si può anche farlo assumendosi il rischio d'impresa invece di fare ogni santa volta un KS.

Ultima modifica:

salvatore90

Illuminato
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
698
Perdonami, ma nella pagina di Spade del Valore è scritto verbatim "A grande richiesta" non una ma DUE volte. Ergo delle 2 l'una: o hanno sopravvalutato la richiesta, o la "grande richiesta" (attualmente di "ben" 68 persone) è svanita nel nulla come i presunti voti della Kamala. Poi le altre campagne non è che siano andate "benissimo", quella di TdG hanno dovuto allungarla di un mese e ce l'ha fatta per oscuri miracoli.

Comunque la fan base di questo gioco in Italia quella è, inutile tentare di spremerla fino all'osso cercando di fare nuovi proseliti con vecchie edizioni, facessero l'ultima espansione e può-forse-magari darsi che almeno i "vecchi" giocatori se la piglino.
Se poi invece proprio si deve ristampare Spade del Valore, si può anche farlo assumendosi il rischio d'impresa invece di fare ogni santa volta un KS.
Hai anche ragione tu però le altre se pur per i capelli sono andate, questa non è mai decollata, GS il rischio di farla per poi non venderla non lo prende, adesso bisognerebbe capire se, almeno ci provano a fare l'ultima o abbandonano il progetto a metà.

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.880
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
La domanda (retorica) è: c'è più possibilità che chi già ha tutti e 3 gli episodi pledgi l'ultima campagna (che sarebbe la quarta, escludendo le mini-espansioni), oppure che nuovi clienti comprino l'episodio 2 di un gioco già stampato TRE volte?
Sicuramente era più economico riproporre il secondo episodio (i file già li hanno, in fondo si trattava solo di ristampare), ma secondo me c'erano più possibilità nel chiedere contributi a chi è già un fan della serie invece che di cercare di crearne di nuovi.
Personalmente TdG l'ho già comprato 2 volte (la prima edizione era quella piena di errori), certo non potevo comprarla una terza. E SdV pure non posso comprarlo 2 volte. E così via....

Alto Basso