CHIUSO Turno di Guardia (Set a Watch)

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Infatti per l'edizione inglese ho potuto prendere l'upgrade pack con carte aggiuntive della deluxe (per chi come me aveva l'edizione retail) + carte corrette con la nuova simbologia. Strano non lo abbiano proposto anche per l'italiana...
L'upgrade pack è previsto anche in ita, ma che io sappia contiene solamente le componenti (carte pg ecc.) mancanti nella retail, non le carte con traduzione corretta.
Edit: ho controllato da sito giochix e confermo, visto il contenuto dell'upgrade pack lì descritto, che NON sono presenti carte con traduzione e layout aggiornato in sostituzione di quelle vecchie. Sicuri che in quello eng ci siano ?(ovviamente mi riferisco solo alla nuova simbologia) Per ottenere la traduzione aggiornata in ita l'unico modo è comprare una nuova copia del base, ma rimane uno spreco secondo me 🧐
 
Ultima modifica:

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
484
Località
Monza
Goblons
402
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Sicuri che in quello eng ci siano ?(ovviamente mi riferisco solo alla nuova simbologia) Per ottenere la traduzione aggiornata in ita l'unico modo è comprare una nuova copia del base, ma rimane uno spreco secondo me 🧐
Nel pledge manager inglese c'erano due add-on: l'Upgrade pack da 9$ che conteneva le esclusive KS per chi se le era perse e aveva preso il gioco in retail (e che quindi corrisponde a quello proposto anche per la versione ITA), e il Revision Kit da 14$ (che è quello che ho preso io) che conteneva - oltre alle esclusive - anche tutte le carte cambiate dalla nuova simbologia. Questo:

1633444710400.png
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Nel pledge manager inglese c'erano due add-on: l'Upgrade pack da 9$ che conteneva le esclusive KS per chi se le era perse e aveva preso il gioco in retail (e che quindi corrisponde a quello proposto anche per la versione ITA), e il Revision Kit da 14$ (che è quello che ho preso io) che conteneva - oltre alle esclusive - anche tutte le carte cambiate dalla nuova simbologia. Questo:

1633444710400.png
Ma perché giochix non ha fatto la stessa cosa😭😭😭😭
Edit: no sta cosa del revision kit mi sta facendo rosicare malissimo, che ca##o gli salta in testa al signor giochix, fai una campagna clone e non metti le stesse opzioni...mah. Già non era uno dei mie editori preferiti per il discorso traduzioni arrabattate, così per me siamo proprio a livello cloaca maxima. Nella terza campagna (quando mai ci sarà) valuterò seriamente se recuperare il tutto in eng, mi ha sempre dato fastidio finanziare chi lavora male
 
Ultima modifica:

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Ma perché giochix non ha fatto la stessa cosa😭😭😭😭
Edit: no sta cosa del revision kit mi sta facendo rosicare malissimo, che ca##o gli salta in testa al signor giochix, fai una campagna clone e non metti le stesse opzioni...mah. Già non era uno dei mie editori preferiti per il discorso traduzioni arrabattate, così per me siamo proprio a livello cloaca maxima. Nella terza campagna (quando mai ci sarà) valuterò seriamente se recuperare il tutto in eng, mi ha sempre dato fastidio finanziare chi lavora male
concordo in pieno, mi sale un nervoso!!!
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Vedo che si parla mediamente male di Giochix.
Però mi pare corretto segnalare che il primo Ottobre ho aperto un ticket per una carta di spade del valore tagliata male, e oggi mi è arrivata a casa, con un ottimo packaging protettivo.
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Vedo che si parla mediamente male di Giochix.
Però mi pare corretto segnalare che il primo Ottobre ho aperto un ticket per una carta di spade del valore tagliata male, e oggi mi è arrivata a casa, con un ottimo packaging protettivo.
Niente da dire sulla loro assistenza clienti, anzi è sicuramente migliore rispetto a quella di altri editori più grandi (coff coff cranio coff coff). Il problema sta in come hanno gestito (male) la traduzione di questo titolo per ben due volte di seguito. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum si diceva un tempo e a ragione.
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.741
Località
Roma
Goblons
1.494
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Niente da dire sulla loro assistenza clienti, anzi è sicuramente migliore rispetto a quella di altri editori più grandi (coff coff cranio coff coff). Il problema sta in come hanno gestito (male) la traduzione di questo titolo per ben due volte di seguito. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum si diceva un tempo e a ragione.
Per tacer della traduzione assolutamente immonda di Escape Plan, per il quale la mia errata su BGG è CHILOMETRICA.
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Stavo cercando info sulla terza espansione (sì ne uscirà una terza non si sa ancora quando) ed ho trovato l'ennesima incazzatura
Screenshot_2021-11-12-12-01-49-369_com.facebook.lite.jpg

Sto tirando tutti i santi, dove diavolo è la mia mutanda SdV Giochix????
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
874
Località
Ferrara
Goblons
443
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Stavo cercando info sulla terza espansione (sì ne uscirà una terza non si sa ancora quando) ed ho trovato l'ennesima incazzatura
Screenshot_2021-11-12-12-01-49-369_com.facebook.lite.jpg

Sto tirando tutti i santi, dove diavolo è la mia mutanda SdV Giochix????
Ah ma allora c'era sul serio! Nel senso, non era una promessa del ks poi per un qualche motivo non mantenuta nè dal ks nè dal gs, e ancor più nel senso che manca proprio!
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
No infatti, la mutanda c'è, solo nella nostra versione manca, sto rosicando malissimo.
Bisogna iniziare a spammare il customer care di giochix. End mutanda-gate now!
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
193
Località
Monza
Goblons
89
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
L'ho fatto presente anche su fb settimana scorsa ma sembra che interessi a pochi, io personalmente credo che non prenderò più nulla da giochix, prossima volta diretto su ks

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
una curiosità...tolta la sovracopertina (mutanda) di Turno di Guardia Deluxe by Giochix.it, qual'è l'illustrazione presente sulla scatola? Qualcuno potrebbe mettere una foto? 🙏
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
una curiosità...tolta la sovracopertina (mutanda) di Turno di Guardia Deluxe by Giochix.it, qual'è l'illustrazione presente sulla scatola? Qualcuno potrebbe mettere una foto? 🙏
Eccola
 

Allegati

  • IMG_20211227_202311.jpg
    IMG_20211227_202311.jpg
    350,1 KB · Visite: 25

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
718
Località
Morbegno (SO)
Goblons
114
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Arrivato e prima partita effettuata. Il mercato mi piace e rende tutto più semplice; sono contento delle novità delle carte creatura, creatura maledetta e luoghi... la domanda riguarda i dadi... se non sbaglio ho letto di un intervento in cui si dice che i dadi a 6 facce ci sono solo per due eroi... ma io ho anche 2d8 e 2d10 gialli... a che servono??
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.173
Goblons
2.821
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Arrivato e prima partita effettuata. Il mercato mi piace e rende tutto più semplice; sono contento delle novità delle carte creatura, creatura maledetta e luoghi... la domanda riguarda i dadi... se non sbaglio ho letto di un intervento in cui si dice che i dadi a 6 facce ci sono solo per due eroi... ma io ho anche 2d8 e 2d10 gialli... a che servono??
Power up del monaco
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.859
Goblons
3.445
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.859
Goblons
3.445
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Arrivato oggi, pacco tirato oltre il cancelletto appena ho risposto al citofono.
Tutto non tracciato. :rolleyes:
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Arrivato oggi, pacco tirato oltre il cancelletto appena ho risposto al citofono.
Tutto non tracciato. :rolleyes:
La prossima volta tiragli un mattone appena prima che suoni il citofono. Va bene tutto ma alcuni trattano i pacchi come se fossero pieni di 💩.
 
Alto Basso