VENDO:
1) Rainbow six siege - Board Game, con le Espansioni sotto elencate - 290€
LINGUA INGLESE
Bundle INDIVISIBILE. Tutto ancora nel cellophane.
Gioco base più espansioni:
-Year 1 Re Enforce;
-Year 5 Re Enforce;
-Alternative "zero" operator;
-Map pack Concrete City;
-Map pack Sand & Dust;
-Map pack Dead End.
Foto sul mio annuncio su Vinted (andros912).
Per transazioni fuori da Vinted bisogna aggiungere le spese di spedizione, da concordare.
2) Acquire, 38€
edizione 1976 Avalon Hill in inglese ma con anche regolamento originale in italiano fornito a suo tempo dalla Avalon Hill Italia, assieme ad un catalogo in italiano Avalon Hill dell'epoca ed una cartolina per richiedere il catalogo.
Condizioni come da foto che trovate sull'annuncio su Vinted, utente andros912; discrete considerando gli anni che ha. Scatola con segni di usura, bordi rotti ed un pezzo di nastro adesivo ancora attaccato. Alcune tessere azione portano il segno di vecchi elastici (in foto ne è visibile solo uno, ma volendo posso mandare in privato foto di tutte, e sono 3 o 4, a memoria).
Completo di tutti i componenti.
Per transazioni fuori da Vinted bisogna aggiungere le spese di spedizione, da concordare.
CERCO:
Cerco espansione "Affari In Sospeso" per Orlo Esterno. Unico requisito è che abbia prezzo da usato.
Per questioni di praticità preferirei concludere attraverso Vinted, o consegna a mano a Trieste.
P.s. la valuto al limite in bundle col base, anche se ce l'ho già.
1) Rainbow six siege - Board Game, con le Espansioni sotto elencate - 290€
LINGUA INGLESE
Bundle INDIVISIBILE. Tutto ancora nel cellophane.
Gioco base più espansioni:
-Year 1 Re Enforce;
-Year 5 Re Enforce;
-Alternative "zero" operator;
-Map pack Concrete City;
-Map pack Sand & Dust;
-Map pack Dead End.
Foto sul mio annuncio su Vinted (andros912).
2) Acquire, 38€
edizione 1976 Avalon Hill in inglese ma con anche regolamento originale in italiano fornito a suo tempo dalla Avalon Hill Italia, assieme ad un catalogo in italiano Avalon Hill dell'epoca ed una cartolina per richiedere il catalogo.
Condizioni come da foto che trovate sull'annuncio su Vinted, utente andros912; discrete considerando gli anni che ha. Scatola con segni di usura, bordi rotti ed un pezzo di nastro adesivo ancora attaccato. Alcune tessere azione portano il segno di vecchi elastici (in foto ne è visibile solo uno, ma volendo posso mandare in privato foto di tutte, e sono 3 o 4, a memoria).
Completo di tutti i componenti.
CERCO:
Cerco espansione "Affari In Sospeso" per Orlo Esterno. Unico requisito è che abbia prezzo da usato.
Per questioni di praticità preferirei concludere attraverso Vinted, o consegna a mano a Trieste.
P.s. la valuto al limite in bundle col base, anche se ce l'ho già.
Ultima modifica: