temujin
Veterano

Io ho forse un problema opposto: capisco bene i regolamenti e sono molto bravo a spiegarli, ma durante la partita faccio schifo comunque, perché finisce che chiedono lumi a me, e dimentico cosa stavo facendo 

Come ti capisco...temujin":1varw7fj ha scritto:Io ho forse un problema opposto: capisco bene i regolamenti e sono molto bravo a spiegarli, ma durante la partita faccio schifo comunque, perché finisce che chiedono lumi a me, e dimentico cosa stavo facendo![]()
Quoto, anche io spesso mi concentro più sullo spiegare le regole e verificare che non si stia sbagliando, più che sul gioco in sé. La dura vita del "divulgatore"!temujin":nd71b2st ha scritto:Io ho forse un problema opposto: capisco bene i regolamenti e sono molto bravo a spiegarli, ma durante la partita faccio schifo comunque, perché finisce che chiedono lumi a me, e dimentico cosa stavo facendo![]()
In realtà sono io stesso il giorno dopo che mi faccio venire i dubbi, e c'è puntualmente qualcosa che non avevo detto esattamente. Non esiste serata di giochi (nuovi) che non sia seguita da un messaggio in chat il giorno dopo per correggere una regola!malbi":2miwaw97 ha scritto:A me è capitato di dimenticarmi qualche regola. Puntualmente il giorno dopo, quelli ha cui ho spiegato il gioco, dopo essersi letto il regolamento mi fanno notare la dimenticanza.
A voi è mai capitato?![]()
JBert08":3j81ocr4 ha scritto:In realtà sono io stesso il giorno dopo che mi faccio venire i dubbi, e c'è puntualmente qualcosa che non avevo detto esattamente. Non esiste serata di giochi (nuovi) che non sia seguita da un messaggio in chat il giorno dopo per correggere una regola!![]()
alemito":1ayzedc5 ha scritto:o sottolineo le istruzioni ma poi devo comunque rileggere !