Trono di spade - regola sui porti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Come consigliato da alcuni di voi nei giorni scorsi, sono in procinto di acquistare questo gioco. Mi hanno suggerito, però, essendo 4 persone, di introdurre la regola sui porti e l'eliminazione dell'isola di pyke.
Sapete indicarmi dove trovo queste regole ? Ho provato anche su BGG ma non ho trovato niente.
Grazie anticipatamente!
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.177
Località
Palermo
Goblons
14
Utente Bgg
renard
Per l'eliminazione dell'isola di Pyke, semplicemente giochi come se non ci fosse l'isola (che è la base di partenza dei Greyjoy che si introducono in 5 giocatori), per i porti devi vedere il regolamento dell'espansione A Clash of Kings. In pratica danno la possibilità di creare nuove navi anche se il mare è occupato da un avversario o di ritirare le navi dentro il porto se un avversario le sconfigge in mare.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Ho uploadato il regolamento (in inglese) di A Clash of Kings (Scontro di Re), l'espansione de Il Trono di Spade dove puoi trovare le regole per i porti..
Fra un pochino (max 1-2 giorni) vedrai comparire il download tra gli "Ultimi Download": scaricatelo e guarda un pò se ti piace.. ;)
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Se vuoi avere le idee chiare sulle novità apportate dell'espansione Scontro di Re devi andare qui: ftp://ftp.nexusgames.com/download/cok-regole.pdf
E' il regolamento italiano dell'espansione che ti spiega tutto per filo e per segno (porti compresi). Io ho comprato l'espansione e devo dire che alcuni accorgimenti sono proprio utili! 8)
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
netspawn":3hsji1g0 ha scritto:
Se vuoi avere le idee chiare sulle novità apportate dell'espansione Scontro di Re devi andare qui: ftp://ftp.nexusgames.com/download/cok-regole.pdf
E' il regolamento italiano dell'espansione che ti spiega tutto per filo e per segno (porti compresi).
L'ho uploadato anche qui sulla Tana: tra non molto dovreste vederlo comparire tra gli Ultimi Download.. :grin:
netspawn":3hsji1g0 ha scritto:
Io ho comprato l'espansione e devo dire che alcuni accorgimenti sono proprio utili! 8)
Concordo: la recensione dell'espansione si trova QUI.
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Aspetto di scaricare il regolamento sulla tana non appena viena uploadato.
Grazie di nuovo.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Il Regolamento di "Scontro di Re" è ora presente tra gli ultimi download sia in italiano che in inglese.. 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso