Trono di Spade in 12: topic di gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raist35

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Da Shipbreaker Sea, navighiamo in Blackwater Bay.
Lascio la mossa ai vicini Martell.

ciurlo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
In qualsiasi caso: nave da bay of crabs a the narrow sea
E con la corona stellata recluto: nave nel porto e nave a bay of crabs

spartan

Esperto
Goblons
1
Baratheon, i tuoi sotterfugi sono stati scoperti!
Ormai l'armonia delle nostre casate puo' basarsi solo sulla guerra. Che la distruzione abbia inizio, LIBERATE I MASTINI DELLA GUERRA!

UOMINI DI DORNE, PIETA' SOLO PER I DEBOLI E GLI INDIFESI! CHE TUTTO IL RESTO VENGA SPAZZATO VIA COME FOGLIE AL VENTO!

Fanteria marcia su Capo Tempesta
Cavalleria marcia su Starfall e prende possesso della relativa fortezza.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Baratheon, Martell, inviatemi le carte.
Partite pari.

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
spartan":3shuf683 ha scritto:
Ormai l'armonia delle nostre casate puo' basarsi solo sulla guerra.
Che la distruzione abbia inizio, LIBERATE I MASTINI DELLA GUERRA!

UOMINI DI DORNE, PIETA' SOLO PER I DEBOLI E GLI INDIFESI! CHE TUTTO IL RESTO VENGA SPAZZATO VIA COME FOGLIE AL VENTO!

:pippotto: dicci di piu! :eek:h:

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
14
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
spartan":207bvqdy ha scritto:
Ormai l'armonia delle nostre casate puo' basarsi solo sulla guerra. Che la distruzione abbia inizio, LIBERATE I MASTINI DELLA GUERRA!

posso chiedere che sotterfugio?

curioso :sava73: :sava73:

ciurlo

Maestro
Goblons
0
Lord Martell,
Sono certo che sia doveroso esponga a tutti noi la motivazione di tale azione, che minaccia profondamente il precario equilibro di westeros.
Se il movente è la sola sete di potere stia sicuro che avrà trovato un nuovo nemico nella gente della valle, e credo anche in tutte le altre casate desiderose di pace.

spartan

Esperto
Goblons
1
Lord Robert ha commesso il terribile errore di fidarsi di alcune spie.....

spartan

Esperto
Goblons
1
Baelish,
La mia non e' sete di potere , ma sete di giustizia!
All'inizio fu stretto un patto di non belligeranza con la casata Baratheon. Fui successivamente avvisato da Lord Robert del potenziale attacco di alcune casate. Credendo nel messaggio , ho subito allertato le mie truppe per preparare un contrattacco (ecco il perche' delle 3 marce) . Come avete avuto modo di vedere, la mia casata non ha subito attacchi anzi, sembra che alcune casate si siano disinteressate di noi.
Questo mi ha aperto gli occhi sul tipo di Lord che e' Robert ed e' per questo che con il mio ultimo ordine ho deciso di attaccare , di colpire al cuore colui che ha approfittato della mia buona fede. Il prezzo da pagare per il tradimento sara' alto : spero solo gli possa servire per il futuro.

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
No!!! Vile Cornutazzo di un Baratheon!!! Come si puo' orchestrare una simile congiura e rimane impuniti!!!! :pippotto:

...e adesso il punto di vista Baratheon sulla questione ora :popcorn:

ciurlo

Maestro
Goblons
0
Lord Martell,
La ringrazio per la spiegazione sebbene non mi abbia convinto fino in fondo, infatti non capisco come possa essere sicuro che il Baratheon non sia stato ingannato a sua volta, da una casata desiderosa di approfittare di un vostro scontro. Comunque sono certo che fra uomini ragionevoli si posso trovare un accordo diplomatico che risolva questo conflitto. Lascio la parola a Robert.

spartan

Esperto
Goblons
1
Baelish,
Parli di eventuali doppi giochi e , di conseguenza , di una mia errata valutazione. E' mia opinione che gli eventi recenti mi stiano dando ragione : vedremo se il futuro fara' lo stesso.
Come Lord e' mio dovere proteggere la mia gente e i miei territori con qualsiasi mezzo possibile in qualunque momento possa presentarsi un pericolo e questo e' cio' che ho fatto. Nulla e' più pericoloso di un traditore o un doppiogiochista.
Detto questo , valuteremo al momento opportuno se vale la pena poter rivedere la nostra posizione nei confronti della casata Baratheon : un affronto simile non puo' di certo passare inosservato per cui avremo bisogno di determinate garanzie.

Vista l'enfasi e la determinazione da voi dimostrate nel valutare la situazione , quasi a porvi da mediatore , vedro' di inviare corvi a Nido dell'Aquila ogni volta che intendero' parlare con Lord Baratheon.

Un saluto

Lord Martell

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Forse non c'entro nulla, ma dico pure io la mia e poi torno a fare da spettatore.

Nel caso che il Martell abbia ricevuto dal Baratheon notizie di un mio interessamento a territori da noi contesi già da ora, questa è una inesattezza. Il Martell stesso sa benissimo che io non ho problemi a parlare dei nostri possibili conflitti (Martell, le mie missive personali lo dimostrano), perché il primo passo verso un accordo che fa il bene di tutte le parti è la sincerità.

Detto questo, non farò finta di essere dispiaciuto dal conflitto tra i miei vicini e torno ad assistere alla sua prosecuzione che spero abbia una conclusione pacifica (ma non troppo!).

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Baratheon...aspetto la carta...

ciurlo

Maestro
Goblons
0
Lord Martell,

Il mio iniziale proposito era quello, pienamente giustificato, di chiederle conto delle sue azioni, almeno rispetto alla gente della Valle. Perchè è nel nostro interesse, in quanto tradizionalmente popolo neutrale e pacifico, mantenere l'equilibrio fra le casate. Se poi questo rifletta anche l'opinione e il volere degli altri regni sono disponibile a fare da arbitro della questione, ma, ripeto, agisco solo per la salvaguardia della mia gente.
Comunque tenendo conto delle affermazioni del Tyrell, l'unica casata secondo le mie informazioni in grado di danneggiarvi direttamente, la sua posizione si indebolisce ulteriormente.
Prima di trarre conclusioni peró bisgna ascoltare il parere dell'altra parte presa in causa.

I miei ossequi.

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
51
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Miei Lord,
anche io sono molto dubbioso come Lord Baelish. Lord Martell ha dato le sue motivazioni, ma i miei generali parlano di aggressione. Manderò i miei corvi a entrambe le fazioni, per capire le motivazioni di questo gesto.
Lord Lannister

Raist35

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Signori!! Io, lord di casa Baratheon, rimango inorridito al sapere che i Dorniani vogliono attaccarci, quando era stata promessa una reciproca non-belligeranza!!
Come ho espresso a Lord Martell, ero stato informato di un possibile tradimento, ma sicuramente non mio!!

Che vantaggi avremmo ottenuto?? Abbiamo forse rivolto le nostre truppe contro le lance dorniane??
Avendo rispettato inoltre la mia parte, intendo additare VOI Martell come traditori!!
Osate attaccare I Baratheon in casa loro!! Ma bene!!!
Casa Martell è stata avvisata, e si è rivolta contro il nemico sbagliato!!

Per ora, penso che la situazione si possa risolvere con un buon torneo tra i miei uomini e quelli del Sud.
Ma I Baratheon di Capo tempesta non intendono sottostare a queste accuse insulse da vigliacchi!!

Casa Martell è avvertita: Nemici sicuramente più potenti di me potrebbero rivolgere le loro attenzioni al Sud!!

E allora, se non giungeremo ad un accordo, mi godrò vedere la Vostra famosa lancia che si spezzerà!!

P.S. giocata la carta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso