Trono di Spade CCG x Neofita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuckyLoser

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante!
Registrato
19 Novembre 2005
Messaggi
127
Località
Sacile PN
Goblons
7
Utente Bgg
Luckyloser
Board Game Arena
Luckyloser
Yucata
Luckyloser
Ciao. Mi sono appassionato a questa saga leggendo i libri e ho deciso di "riviverla" iniziando a giocare con il CCG (il gdt non l'ho preso perché non riesco a trovare altre 4 persone con cui giocarci... uffa.. :cry: ).
Considerando che ho preso uno starter set del Trono di Ferro ed un mazzo
base di Inverno, cosa mi consigliate x continuare?
Le varie espansioni sono tutte compatibili tra loro o qualcuna deve essere giocata per conto proprio?
Prima di spendere soldi per niente è meglio chiedere a qualcuno di esperto.... ;)
 

LuckyLoser

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante!
Registrato
19 Novembre 2005
Messaggi
127
Località
Sacile PN
Goblons
7
Utente Bgg
Luckyloser
Board Game Arena
Luckyloser
Yucata
Luckyloser
Oops... ho sbagliato Forum... speriamo che qualcuno me lo sposti su quello giusto :oops:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
LuckyLoser":3bwwpe34 ha scritto:
Oops... ho sbagliato Forum... speriamo che qualcuno me lo sposti su quello giusto :oops:
fatto ;)
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
anche io sono attratto da questo gioco, nessuno ha da darci qualche consiglio in merito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso