troll di passo teschio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRcE

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
976
Località
Borgomanero
Goblons
0
quali colori devo usare per dipingere bene il troll della scatola di paaso teschio?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
dipende in che scala cromatica lo vuoi, io ti consilgio il blu.
molto semplicemnte parti da un blu scuro e vai man mano a sfumare con il medesimo blu +binaco le aprti il luce, il volo e le mani le potresti fare con un grigio molto freddo che tende al blu(tipo sadow gray) e le ungie e i denti le fai ovvimente colo osso e gli occhi rossi!
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Devo dire che però anche un verde marcio tendente al grigio da il suo effetto....
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
io l'ho fatto semplicemente partendo da caos black, e poi giu con le lavature e lumeggiature, per arrivare ad un grigio sfumato.
chiaro che mi serviva per giocare e non da esporre.
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
se vuoi guarda sul sito US della gw, c'è una guida alla pittura per passo teschio
cmq io lo fare grigio scuro/blu scuro/verde marcio-oliva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso