e come funzionera' ?Sto preparando la prossima caccia al tesoro!
Sono entrato in un loop e continuo a vederne ovunque... segnalo ancora Kylodepp, Legatus80 e Loziocattivo poi cerco di smettereSi, non so perché. Dammi i nomi che le tolgo.
@Triade rinnovo questa richiesta, grazie.Ci sono questi trofei:
Spendaccione!
Hai comprato 10 badges!
Che dovrei avere, perché di badges ne ho comprate una cinquantina. Oppure vale solo da adesso?
Osservatore
Stai seguendo 20 o più argomenti
Credo di averne ben di più, anche qui vale a partire da adesso?
Grazie
Suggerimento: non sarebbe più opportuno mostrare solo la medaglia relativa all'anzianità maggiore piuttosto che tutte quelle accumulate negli anni?
Ci sono questi trofei:
Spendaccione!
Hai comprato 10 badges!
Che dovrei avere, perché di badges ne ho comprate una cinquantina. Oppure vale solo da adesso?
Osservatore
Stai seguendo 20 o più argomenti
Credo di averne ben di più, anche qui vale a partire da adesso?
Grazie
E per BruzzoDoppio fulmine anche per NotaDolente.
Per avere Spendaccione ti basta mandare 50€ via PayPal all'indirizzo che ti manderò in privato!Altra domanda.
Aluccio qui sopra ha il trofeo "Amante delle Badges", poi ne esiste un altro "Spendaccione!".
Che differenza c'è? Come si fa ad ottenere?
Mi autocito, sono riuscito ad ottenere anche anche gli altri due trofei. Solo che non li visualizza tutti: indica che ne ho 9, ma poi ne mostra solo 8.Altra domanda.
Aluccio qui sopra ha il trofeo "Amante delle Badges", poi ne esiste un altro "Spendaccione!".
Che differenza c'è? Come si fa ad ottenere?
Aluccio penso li abbia settati manualmente, così da mettere visibili quelli desiderati.Aluccio li ha persi quasi tutti!. E Fedellow ne ha due doppi.
Certo che messi cosí sanno piú da "frequentatore assiduo di locali di striptease"...fatteli togliereeeeeeeAluccio penso li abbia settati manualmente, così da mettere visibili quelli desiderati.
Nel mio caso penso sia un bug, invece XD
Come direbbe Apple è una feature non un bug !Certo che messi cosí sanno piú da "frequentatore assiduo di locali di striptease"...fatteli togliereeeeeee