Trinity Blood

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
che ne pensate di questo manga??? io sto leggendo il rpimo nuero e non mi sembra male.
 

Engra

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
917
Località
Milano
Goblons
0
L'ho visto in fumetteria..ma nn l'ho preso, dalla copertina e i disegni sembra d'avvero interessante..potresti dirmi in breve d cosa parla..?

grazie!
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
parla di uno speciale vampiro emissario del vaticano che si nutre del sangue di altri vampiri. il primo numero è molto introduttivo però sembra interessante il possibile proseguio. nel primo numero di fatto c'è lo socntro contro un potente vampiro, lord gyula, la presentazione dei personaggi e poco altro.
 

Engra

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
917
Località
Milano
Goblons
0
Beh molto simile a Hellsing allora..x caso nn dice quanti volumi sono?..cmq penso d prenderlo il primo volume..e poi vediamo come prosegue!
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
nn l'ho trovato da nessuna parte. se lo scopri dimmelo
 

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
171
Località
Roma
Goblons
0
Io non faccio il manga, ma ho visto tutta la serie anime di 24 episodi. La serie é tratta da un romanzo giapponese, ma purtroppo la serie anime si conclude diciamo solo col primo romanzo originale, infatti il terzo vampiro "speciale"(cioè uno di quelli che si nutre di altri vampiri) rimane in vita e con lui l'organizzazione dei nemici del mondo. Il seguito nei romanzi c'è ma non capisco perchè nell'anime(da cui é stato tratto il manga) non sia stato fatto, a questo punto conviene sperare che venga fatto nel manga.
 
Alto Basso