[Travian]: Alleanze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alkyla

Maestro
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Per me va benissimo. Passa pure gli estremi ad Athafil, che mi sento in colpa! :oops:

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
Io sto sittando, non so i suoi estremi.
Qualcuno che lo sente spesso, tipo Xarxus dovrebbe contattarlo e chiederglieli.

Fatemi sapere

Leo

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
io ci sono però questo weekend sappiate che non ci sono per due gg che sono a Torino per IdeaG ... eh eh il sommo druido in colpa
Vorrà dire che mi dovrai dare una pozione :)

MePhySto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.realtimestrategy.it
Goblons
0
Son Sempre mi ... mi piace troppo la birra dei Goblin ... vi volevo ragguagliare sulla situazione della GUERRA con gli AW in SERVER 1 :le cose si fanno interessanti tre Sturm ci aiutano ... per contro gli M*O si son schierati a favore degli AW e a quanto sembra son parecchio agguerriti ... meglio ci si diverte :)) CMQ come chiesto da voi vi posto qui le mappe che abbiamo fatto spero utili :

mappe delle zone nevralgiche delle battaglie, mettendo in evidenza avversari e alleati.
Questa mi è stata richiesta da VIIClaudia (i quadratini rossi sono i tana )

Ecco VIIClaudia e gli AW (quadratini rossi)... rido per non piagnere :lol:

ah seguite gli sviluppi sul Forum di TRAVIAN http://forum.travian.it/viewtopic.php?t ... c&start=30

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
8-O

ma sono un formicaio sti AW

cmq ho iniziato ad attaccare il secondo villaggio di emperor_simon

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io purtroppo li ho tutti lontani!
Accidentiiiiiiii!!!!!

:hammer:

MePhySto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.realtimestrategy.it
Goblons
0
Thanks a buon rendere ... come dicevo si son aggiunti anche gli M*O non so ma ci stiam a sbellica qua con attacchi del tipo da 18 ore .... zzz comunque se volete esporvi ufficialmente al nostro fianco fatelo pure sul forum di TRAVIAN http://forum.travian.it/viewtopic.php?t=10069&start=30

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
Se a qualcuno interessa il mio account su server 1 (chiaramente in alleanza Tana), 4/5 in classifica di alleanza, oltre 2200 abitanti, 6 villaggi, un esercito niente male (300 fanti e quasi 500 cavalieiri + macchinari), primo villaggio 350 in classifica, posizione totale di classifica 440° circa su 19000....non ha che da scrivermi....purtroppo non riesco più a seguirlo...

Leo

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io sto già seguendo il vilaggio di Alkyla.. ovvero Un elfo in cima alla tana :)

marianotut

Iniziato
Roma Monteverde - Donna Olimpica - Villa panfili
Goblons
0
se non lo dico io non lo dice nessuno!

tanto per campare, la gloriosa alleanza La Tana ha cessato l'attività...

scherzo: per esatti e leciti motivi strategici, ci siamo uniti (purtroppo sotto il loro nome) alla alleanza ADF Armata della fenice

http://www.forumfree.net/?c=91393

:jump2: :jump2: :jump2: :jump2: :jump2: :jump2: :jump2: :jump2: :jump2:

però c'è una nota "demeritevole" fanno poca birra!!!!

:-(

trilobit

Saggio
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Scusate se riesumo questo vecchio post, ma sono curioso di sapere che fino ha fatto l'alleanza della Tana?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
E' stata sciolta molto tempo prima che smettessimo di giocare.

trilobit

Saggio
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
rporrini":1m80fsze ha scritto:
E' stata sciolta molto tempo prima che smettessimo di giocare.

Peccato... temo di essere arrivato un po' tardi! :dunno:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso