Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
20 anni con i Goblins!Osservatore5 anni con i Goblins!10 anni con i Goblins!15 anni con i goblins!15 anni con i goblins!1 anno con i Goblins!First reaction SHOCK!
5 anni con i Goblins!10 anni con i Goblins!15 anni con i goblins!20 anni con i Goblins!5 anni con i Goblins!10 anni con i Goblins!15 anni con i goblins!20 anni con i Goblins!
io ci sono però questo weekend sappiate che non ci sono per due gg che sono a Torino per IdeaG ... eh eh il sommo druido in colpa
Vorrà dire che mi dovrai dare una pozione
Son Sempre mi ... mi piace troppo la birra dei Goblin ... vi volevo ragguagliare sulla situazione della GUERRA con gli AW in SERVER 1 :le cose si fanno interessanti tre Sturm ci aiutano ... per contro gli M*O si son schierati a favore degli AW e a quanto sembra son parecchio agguerriti ... meglio ci si diverte ) CMQ come chiesto da voi vi posto qui le mappe che abbiamo fatto spero utili :
mappe delle zone nevralgiche delle battaglie, mettendo in evidenza avversari e alleati.
Questa mi è stata richiesta da VIIClaudia (i quadratini rossi sono i tana )
Ecco VIIClaudia e gli AW (quadratini rossi)... rido per non piagnere :lol:
Thanks a buon rendere ... come dicevo si son aggiunti anche gli M*O non so ma ci stiam a sbellica qua con attacchi del tipo da 18 ore .... zzz comunque se volete esporvi ufficialmente al nostro fianco fatelo pure sul forum di TRAVIAN http://forum.travian.it/viewtopic.php?t=10069&start=30
20 anni con i Goblins!Osservatore5 anni con i Goblins!10 anni con i Goblins!15 anni con i goblins!15 anni con i goblins!1 anno con i Goblins!First reaction SHOCK!
Se a qualcuno interessa il mio account su server 1 (chiaramente in alleanza Tana), 4/5 in classifica di alleanza, oltre 2200 abitanti, 6 villaggi, un esercito niente male (300 fanti e quasi 500 cavalieiri + macchinari), primo villaggio 350 in classifica, posizione totale di classifica 440° circa su 19000....non ha che da scrivermi....purtroppo non riesco più a seguirlo...
5 anni con i Goblins!10 anni con i Goblins!15 anni con i goblins!20 anni con i Goblins!5 anni con i Goblins!10 anni con i Goblins!15 anni con i goblins!20 anni con i Goblins!
OsservatorePerfetto come un diamante!5 anni con i Goblins!10 anni con i Goblins!15 anni con i goblins!20 anni con i Goblins!1 anno con i Goblins!First reaction SHOCK!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.