[Travian]: Alleanze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Su Travian è nata la Tana! Ecco il bando sul forum del sito.

http://forum.travian.it/viewtopic.php?t=799

Ho già messo in piedi l'organigramma ( 8-O ) e il forum dell'Alleanza ( :lol: ).
Naturalmente tutti i Goblin sono i benvenuti, anche se ho bisogno di tempo e risorse per accogliere tutti. Come saprete ogni livello dell'ambasciata consente solo 3 nuove iscrizioni. Se volete aderire, mandatemi pure un mp qui o sul gioco.

Per i babbani, venite su Travian. A me pare più accattivante di OGame per ambientazione e grafica.

http://www.travian.it/index.php
 

marianotut

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2005
Messaggi
314
Località
Roma Monteverde - Donna Olimpica - Villa panfili
Goblons
0
Auè, rinnovo l'invito del "Sommo Druido Fondatore" alkyla (veramente forte in questo ruolo).

La ally Tana è bella che formata e, come già avvenuto su ogame, batte il dente tra le prime posizioni.

accorrete!!!
:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Grazie fido goblem!
Mi associo anch'io all'urlo di adunanza (Tana the gathering...bleah!)
E comunque per gli amici sono oramai il Sommo Ambarabacciccìccoccoudrix. Molto più autorevole! :adolf:
 

marianotut

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2005
Messaggi
314
Località
Roma Monteverde - Donna Olimpica - Villa panfili
Goblons
0
Alkyla, facciamo il nostro dovere e prmoviamo il gioco:

Travian è un gioco web gratuito, un MMOG "browser-based" (MMOG = Massively multiplayer online game - e browser-based = si gioca tramite explorer o compatibili, ovvero non ha bisogno di scaricare patch da installare sul proprio pc) tratto da "Settlers of Catan" (Coloni di Caltan), nato in germania. Si gioca in competizione online con centinaia di altri giocatori (al momento in italia sono presenti due server con 20.000 e 10.000 giocatori ciascuno) in un'ambientazione Asterix Style (Centurioni Romani, Villaggi Gallici, Orde Teutoni, castelli fossati, fabbri...)

link:

www.travian.it sito per iscriversi, giocare, forum, faq e tutorial "quasi " tutto in italiano (tempo permettendo tradurranno ogni singola chermata)

http://dhost.info/travian2005/Wiki/index.php/Main_Page tutorial in inglese on wikipedia e



http://en.wikipedia.org/wiki/Travian per molte altre info

Inoltre contattate pure me (contattatemi :lol: )ed alkyla...
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
alkyla":ael8yt9g ha scritto:
Grazie fido goblem!
Mi associo anch'io all'urlo di adunanza (Tana the gathering...bleah!)
E comunque per gli amici sono oramai il Sommo Ambarabacciccìccoccoudrix. Molto più autorevole! :adolf:

Siamo già una ventina di goblin ben guidati dal nostro Sommo Druido alkyla nel Server 1

In Server 2 invece siamo 3 poveri goblin smarriti. c'è qualche altro goblin che vuole venire a farci compagnia?
 

MePhySto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Luglio 2005
Messaggi
3
Località
Vicenza
Sito Web
www.realtimestrategy.it
Goblons
0
Hola Fratelli,

Sono Honey solo che non so dove postare allora posto qui ...

come detto a Xarxus vi posto lo screen della rasiata al tipo dei W.C.A

Milleculi :)) anche se la guerra è già finita :-(

 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
TErzo Server:

scusate ma non mi è stato permesso di registrarmi nè in server 1 nè in server 2 Però ora sono presente in server 3!

Avete dei suggerimenti? per ora sono ancora all'inizio comunque!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Sì. Spingi il grano. All'inizio specialmente si rischia di rimaner senza.
E comunque ho sentito voci di riapertura delle iscrizioni sul server 1.
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
rporrini":141237kt ha scritto:
Sì. Spingi il grano. All'inizio specialmente si rischia di rimaner senza.
E comunque ho sentito voci di riapertura delle iscrizioni sul server 1.

Carne da macello in arrivo insomma :twisted:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
mi sembra inutile entrare in Server 1 :) Visto che non è possibile il pushing verso il basso... tanto vale stare sul server 3 Qualcuno viene? :)

Magari in server 1 verrei... ma non so se ne vale la pena che ne dite?

Inoltre per i villaggi secondari vale la pena di fare come ogame? uno o de villaggi molto molto molto lontani? Da usare come granai?
Tanto con i depositi segreti non ti può mai rubare nulla nessuno
E non esistono le riciclatrici qui:) però esistono i bosso che vengono e ti circusicocno i villaggi In pratica sono i villaggi sono un pò... MIGN&&&&
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Athafil":2u0jq1o7 ha scritto:
mi sembra inutile entrare in Server 1 :) Visto che non è possibile il pushing verso il basso... tanto vale stare sul server 3 Qualcuno viene? :)

Magari in server 1 verrei... ma non so se ne vale la pena che ne dite?

Inoltre per i villaggi secondari vale la pena di fare come ogame? uno o de villaggi molto molto molto lontani? Da usare come granai?
Tanto con i depositi segreti non ti può mai rubare nulla nessuno
E non esistono le riciclatrici qui:) però esistono i bosso che vengono e ti circusicocno i villaggi In pratica sono i villaggi sono un pò... MIGN&&&&

Per quel che riguarda creare l'account in server 1 fa un po' te. Io sono solo lì come molti della Tana, ma so di altri che hanno accounts in più di un server.

Al momento i miei villaggi li ho fatti molto vicini, ma non è una cosa da pianificare all'inizio del gioco. Fare nuovi villaggi è una cosa che viene molto avanti e costa tanto.

Poi di solito sono i villaggi più vecchi a fare da granai a quelli nuovi, non è mai l'opposto.

I depositi segreti (per chi è fortunato come i Galli) contengono fino ad un massimo di 2000 risorse al livello 10. Se consideri che dopo un certo livello queste 2000 risorse vengono considerate spiccioli si può anche pensare di distruggerli... oppure di far diventare il villaggio come Villa Torlonia (o Parco Lambro per chi è di Milano). Ma allora non costruisci il resto... Insomma è da valutare.
 

marianotut

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2005
Messaggi
314
Località
Roma Monteverde - Donna Olimpica - Villa panfili
Goblons
0
MePhySto":29d02x62 ha scritto:
Hola Fratelli,

Sono Honey solo che non so dove postare allora posto qui ...

come detto a Xarxus vi posto lo screen della rasiata al tipo dei W.C.A

Milleculi :)) anche se la guerra è già finita :-(


sei un grande! :grin: :grin: :grin:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Purtroppo non mi fa registrare su nessun altro server se non il 3 :-(
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Athafil":8yccu8nd ha scritto:
Purtroppo non mi fa registrare su nessun altro server se non il 3 :-(

Se cerchi un account in server 1, nell'Alleanza Tana c'è un account già ben avviato in regalo. Se vuoi, ti metto in contatto.
 

Tonilia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2005
Messaggi
30
Località
Napoli
Goblons
0
Se Athafil non lo vuole posso prenderlo io :)
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Tonilia":3fsb40q6 ha scritto:
Se Athafil non lo vuole posso prenderlo io :)

Benritrovato Tonilia!
Ti ho inviato in privato utente e password di frosty. Ora hai una responsabilità, trattandosi del terzo utente più forte della Tana In ambasciata troverai il forum dell'Alleanza.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Ehi chi dice che NON volevo l'account? :) Sti Goblin ladri :)

Beh io sono pronto a giocare :) Lo sapevo che i druidi hanno dei pregiudizi verso gli elfi :)
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Athafil":162m9e8z ha scritto:
Ehi chi dice che NON volevo l'account? :) Sti Goblin ladri :)

Beh io sono pronto a giocare :) Lo sapevo che i druidi hanno dei pregiudizi verso gli elfi :)

e ti sei fatto fregare da una matricula :grin:
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Guarda io sto sittando Xivius.
Alky o Xarxus, sapete se torna? Altreimenti potremmo cederlo ad uno della tana!
Che dite?

Leo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso