Traveller - personaggi pregenerati

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Ciao a tutti,

dato che fra qualche mese inizierò la mia avventura come master di Traveller, volevo partire con una breve quest e dei personaggi pregenerati da dare in pasto ai miei giocatori così che si impratichissero con l'ambientazione spaziale che per loro è nuova e con le abilità delle varie carriere possibili così da farsi un'idea iniziale e poi far si che ognuno si crei il proprio PG con più cognizione di causa.

Sapete dove posso trovare dei PG pregenerati che magari già siano un party bilanciato?

Grazie :)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Non mi viene in mente nulla, ma ti pongo un dubbio... sicuro di voler far trovare PG pregenerati? Nonostante il suo sistema poco equilibrato, un po' sconclusionato e magari un po' lunghino, Traveller ha una generazione PG divertentissima. :grin:
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Sono d'accordo con te che generare i personaggi di traveller è molto divertente :)

Però per la primissima avventura volevo fargliene trovare alcuni già pronti così che ne vedessero alcuni esempi e avessero le idee più chiare su come farsi quelli "definitivi" ;)

Ho comunque trovato un generatore di pg online con cui potrei farglieli io. Mal che vada se nessuno ha altreo da suggerirmi uso quello.
 
Alto Basso