morris
Gran Maestro

- Sito Web
- www.facebook.com
- Goblons
- 336
- Utente Bgg
- momamo
- Board Game Arena
- Morris
Io ho affrontato 3 traslochi in 8 anni e la mia ludoteca personale non è piccola, +1000 giochi ed espansioni, e ogni volta che devo affrontarlo è un vero e proprio trasloco solo per loro. Io lo eseguo come i classici film, scatoloni a più non posso e li inserisco alla tetris senza protezione etc perché tanto li ho sempre spostati io quindi so come vengono maneggiati. Ho anche trasportato i lego montati, andavo a 2km/h con la macchina
Però devo dire anche che nei primi anni, ero gelossissimo, mi arrabbiavo se accadeva qlcs al gioco o se veniva rovinato. Questo negli anni è diminuito fino a scomparire quasi del tutto, e di conseguenza anche nei traslochi. Ora vi pongo un quesito, per motivi di spazio, tendo a inserire l'espansioni nel gioco base o in alcuni casi al contrario e tenermi la scatola vuota da parte, ma ero arrivato ad avere una seconda libreria solo delle vuote...un giorno ho dovuto buttarle tutte perché mi si erano rovinate. Un colpo al cuore giuro! Voi tenete tutto separato o le unite e nel caso cosa ci fate della scatola vuota? io ormai dopo quello che è successo le butto subito dopo.