Trasferta a Lodi: Trono di Spade

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
Ciao, anno nuovo, tentativo vecchio: ce la facciamo a fare una serata al Trono di Spade?

Zephyr86 dice di sì, io posso salire con un preavviso decoroso in quel di Lodi.

Deiv, Ziocino and & CO ci siete? Faccio un tavolo da 6?

Aspetto istruzioni!

Alessandro
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
dai dai dai che stavolta si riesce a fare
 
A

Anonymous

Guest
Sentito

Ho sentito ZIOCINO: tenetevi liberi il 6 pomeriggio/sera...in concomitanza con la Befana arrivo io.

Chi c'è?

Forza, lista dei coscritti qui sotto please!!!
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
allora se si fa il pomeriggio ci sono io e penso anche 1/2 altri miei amici..
con cino e te saremmo a 4/5 domani mando un mex al fido deiv e dovremmo essere a posto..
non si può fare da me perchè in questo periodo mia mammanon sta molto bene..per cui boh vediamo se si può da fede o boh
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
zephyr86":23s6ohiq ha scritto:
allora se si fa il pomeriggio ci sono io e penso anche 1/2 altri miei amici..
con cino e te saremmo a 4/5 domani mando un mex al fido deiv e dovremmo essere a posto..
non si può fare da me perchè in questo periodo mia mammanon sta molto bene..per cui boh vediamo se si può da fede o boh

Tecnicamente, ci sono per la pomeridiana, ma non per la serale. Ditemi solo dove e come trovarmi.

PS: da me naturalmente si può...
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
grande deiv per me la pomeridiana è perfetta e mi ha detto anche fede che c'è per cui siamo in 2 sicuri e sento bene marco per cui 5 o 6 dovremmo essere sicuri
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Ciau,
io non gioco sicuramente, ma se volete da noi si può fare.

Tanto abbiamo già un lupacchiotto spennacchiato a cui badare...
:D:D
 
A

Anonymous

Guest
pomeridiana 6 gennaio

Ciao,

quindi intuisco che ci sia una pomeridiana il 6 gennaio...che ore? Così vedo quando prendere il treno.
Poi il giorno successivo si può fare un serale?

Sento ziocino in serata.

Non mi pare vero un TdS in 6 mah speriamo
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
allora direi intorno alle 2?noi siamo io e fede quindi in 2 piu deiv te e cino siamo in 5 sentite galletto o vediamo di trovare un sesto.. dai dai per il posto ditemi voi e noi domani veniamo
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Re: pomeridiana 6 gennaio

aledrugo1977":33in6j3s ha scritto:
Poi il giorno successivo si può fare un serale?

Venerdì puoi approfittare e venire a Chieve, dove ci troviamo tutti i venerdì! :)
 
A

Anonymous

Guest
When the music is over turn off the lights

In dirittura d'arrivo rispetto alla trasferta di Lodi devo dire di essermi divertito non poco! Bella l'incursione presso i goblin di Lodi, belle partite al Trono di Spade (almeno l'avessimo finita ma dico io sospendere alla fine del nono turno no eh!), Navegador (gioco del 2010), sei, al nuovo Civilization, Twilight Struggle (Ziocino datti all'ippica!), Campaign Manager e 2 de Mayo. Torno a Bologna felice e contento!

Grazie a tutti: zephir, deiv, jones & co, capitan barbossa e ultimi ma non ultimi ZioCino e gentile signora: sono stato come a casa mia! A presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso