CHIUSO Transmissions

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.870
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.556
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sembra proprio bellino :)
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.475
Località
Milano
Goblons
758
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
L'unica cosa che mi fa dubitare sono i token/cubetti ...me li aspettavo traslucidi (come quelli a forma di fulmine) con il simbolo opaco in evidenza e invece dal video sembrano semplice plastica opaca con lo scavo del simbolo (non riconoscibile a colpo d'occhio) ...boh, spero di sbagliarmi
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.475
Località
Milano
Goblons
758
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Spedizione in ritardo per l'Europa, consegne previste entro fine Luglio

considerando che l'ho preso con weega ecco che si affaccia il solito spauracchio del corriere al citofono mentre sarò in ferie ad Agosto. :cattivo:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.870
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.556
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Anche io l'ho preso con weega, però penso sia facile scrivergli nel caso di mandarcelo a Settembre.
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Si muove qualcosa.
Ieri ho ricevuto conferma di spedizione da Spiral, con codice di tracking.
Entro qualche giorno dovrebbe essere in consegna... speriamo bene! :pippotto:
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.220
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.240
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Io l ho preso con il GA telegram e fortunatamente un ragazzo fa da HUB. ha anche condiviso tutte le comunicazioni sul container e altro, diciamo che poi al prezzo pagato quasi da rivenditore (26€) non ci si può proprio lamentare :p
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.870
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.556
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Questa frase mi piace poco.. :piange:
Second, sadly, there has been more damage in shipping than in my past Kickstarters!

Non so in caso di acquisto con Weega, come funzioni la pratica per le parti sostitutive.
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Arrivato, pacco immacolato e scatola perfetta.
Appena ho un attimo verifico la corrispondenza del materiale
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.082
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.063
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Ma da weega?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
No no, ho acquistato direttamente da Kickstarter
Comunque da un primo controllo non ho riscontrato nessuna anomalia, e i robot con lavatura sono stupendi!
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Ottimo, quindi tra poco dovrebbe arrivare pure a noi tramite weega
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.870
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.556
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Periodo meh per le spedizioni, se non arriva entro settimana prox non ci sarà nessuno a ricevere il pacco fino a fine mese. :(
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.475
Località
Milano
Goblons
758
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Periodo meh per le spedizioni, se non arriva entro settimana prox non ci sarà nessuno a ricevere il pacco fino a fine mese. :(
Difatti ho scritto a weega chiedendo di bloccare la spedizione fino a settembre
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.819
Località
Eboli (Sa)
Goblons
553
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Io l ho preso con il GA telegram e fortunatamente un ragazzo fa da HUB. ha anche condiviso tutte le comunicazioni sul container e altro, diciamo che poi al prezzo pagato quasi da rivenditore (26€) non ci si può proprio lamentare :p
Esci il gruppo!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
prima partita per me, in due giocatori

comparto grafico magnifico: i robottini li tengo sugli scaffali della libreria, sempre visibili

gioco fluido, anche se qualche pensiero/rallentamento viene dal fatto che in ogni turno puoi muovere uno tra i quattro robot disponibilii

partita veloce, perché anche giocando malino (costruendo pochi oggetti/idee, oppure poche tubature) si arriva a conclusione di una delle componenti

mi piacciono diverse cose, su tutte la possibilità di personalizzare con vari poteri i robot, creando combo produttive e movimenti flessibili. bello che ci siano modi mooolto vari per andare a punti. intelligente il setup in cui uscì gruppi specifici (e potenzialmente sempre diversi) di oggetti e idee, rendendo possibili combo e strategie differenti. importanti le due tessere promo del k. che permettono di vendere passandoci sopra; le avrei inserite nel gioco base per tutti perché è l'unico modo per giocare di rivendita. non posso dirlo ad una prima partita, ma c'è un'ulteriore profondità potenziale nelle carte foresta, secondo me

al prezzo Weega è stato un buon acquisto


Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.475
Località
Milano
Goblons
758
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
prima partita per me, in due giocatori

comparto grafico magnifico: i robottini li tengo sugli scaffali della libreria, sempre visibili

gioco fluido, anche se qualche pensiero/rallentamento viene dal fatto che in ogni turno puoi muovere uno tra i quattro robot disponibilii

partita veloce, perché anche giocando malino (costruendo pochi oggetti/idee, oppure poche tubature) si arriva a conclusione di una delle componenti

mi piacciono diverse cose, su tutte la possibilità di personalizzare con vari poteri i robot, creando combo produttive e movimenti flessibili. bello che ci siano modi mooolto vari per andare a punti. intelligente il setup in cui uscì gruppi specifici (e potenzialmente sempre diversi) di oggetti e idee, rendendo possibili combo e strategie differenti. importanti le due tessere promo del k. che permettono di vendere passandoci sopra; le avrei inserite nel gioco base per tutti perché è l'unico modo per giocare di rivendita. non posso dirlo ad una prima partita, ma c'è un'ulteriore profondità potenziale nelle carte foresta, secondo me

al prezzo Weega è stato un buon acquisto


Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Apri il topic di impressioni dai, oppure cerca se ce n'è già uno aperto...
 
Alto Basso