Traduzioni in italiano...novità in Nexus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
Aspettavo questi titoli in italiano...arriveranno mai?

- espansione warrior knight
- cosmic encounter
- android
- britannia
- storm of sword
- espansione starcraft

In Nexus che si dice? C'è qualche talpa qua?

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
britannia l'hanno cancellato da un pezzo, warrior knight temo abbia fatto la stessa sorte. fin qui... poi come parere personale direi android non venderà mai in italia, solo BW e CE hanno qualche possibilità.

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
...ma perchè non ce le facciamo da soli?

che sarà mai?!!

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Da quello che mi ricordo (con notizie apparse internet e forum della Nexus):

- Britannia (come detto da El-Dox), mettiamoci l'anima in pace, la versione Usa è uscita troppo tempo fa e neanche la FFG la pubblicizza più di tanto;

- Crown & Glory (WK), il gioco base in italiano sembra non abbia venduto abbastanza quindi niente da fare (sul forum Nexus hanno confermato che non esce). Il mese scorso ho comprato l'edizione inglese e ho appena iniziato la traduzione delle regole (appena ho finito la posto qui sulla Tana) e poi passo alle singole carte;

- Storm of sword, idem con patate, l'espansione non è fondamentale e i dati di vendita del gioco base+non penso siano stati esaltanti (e sul forum stesso discorso di WK);

- Android, è una novità, ci spero entro il prossimo anno ma non ho info in merito;

- Cosmic Encounter, gioco ricco di testo e quindi traduzione lunga (e costosa), nella mia wish list. Aspetto novità positive in quanto mi pare stessero valutando la fattibilità dell'ediz. italiana;

- Brood War, ci conto nell'edizione italiana, in settimana vado finalmente a comprare il gioco base!

Spero qualcun'altro abbia notizie fresche e attendibili!

@Umbi72: Se ti interessa darmi una mano con l'espansione di WK, sentiamoci via PM

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
e Tomb of Ice per Descent? ho un paio di amici che smattano con le carte Feat in inglese...

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
makahd79
idem come sopra.....

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
305
netspawn":e2o0a7mo ha scritto:
- Crown & Glory (WK), il gioco base in italiano sembra non abbia venduto abbastanza quindi niente da fare (sul forum Nexus hanno confermato che non esce). Il mese scorso ho comprato l'edizione inglese e ho appena iniziato la traduzione delle regole (appena ho finito la posto qui sulla Tana) e poi passo alle singole carte;

Slurp! Domenica provero' finalmente in modo serio WK! Ho letto la rece dell' espansione qui sulla Tana e mi intriga "'na cifra" :)

ciaociao
--Krell

maurino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.homoludicusblog.wordpress.com
Goblons
0
Utente Bgg
sorkakette74
E cosa mi dite per Chaos in the Old World?
Secondo me dovrebbe essere un titolo papabile per essere tradotto in italiano. Qualcuno ha notizie in merito?

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Devo essere sincero, trovo più semplici i giochi in inglese, generalmente sono tradotti meglio se non in lingua originale e anche i regolamenti sono più comprensibili. In fondo l'inglese non è molto complicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso