Da quello che mi ricordo (con notizie apparse internet e forum della Nexus):
- Britannia (come detto da El-Dox), mettiamoci l'anima in pace, la versione Usa è uscita troppo tempo fa e neanche la FFG la pubblicizza più di tanto;
- Crown & Glory (WK), il gioco base in italiano sembra non abbia venduto abbastanza quindi niente da fare (sul forum Nexus hanno confermato che non esce). Il mese scorso ho comprato l'edizione inglese e ho appena iniziato la traduzione delle regole (appena ho finito la posto qui sulla Tana) e poi passo alle singole carte;
- Storm of sword, idem con patate, l'espansione non è fondamentale e i dati di vendita del gioco base+non penso siano stati esaltanti (e sul forum stesso discorso di WK);
- Android, è una novità, ci spero entro il prossimo anno ma non ho info in merito;
- Cosmic Encounter, gioco ricco di testo e quindi traduzione lunga (e costosa), nella mia wish list. Aspetto novità positive in quanto mi pare stessero valutando la fattibilità dell'ediz. italiana;
- Brood War, ci conto nell'edizione italiana, in settimana vado finalmente a comprare il gioco base!
Spero qualcun'altro abbia notizie fresche e attendibili!
@Umbi72: Se ti interessa darmi una mano con l'espansione di WK, sentiamoci via PM