Traduzioni: "Darwin's choice","18Lilliput" e altro...

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: Traduzioni: "Gentes", "Hexpanse" e altro...

Kraken":13l2f470 ha scritto:
Novità su Gentes.

@Kraken, hai tradotto direttamente il nuovo (1.1) presente sul sito Spielworxx?
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: Traduzioni: "Gentes", "Hexpanse" e altro...

blackholexan":3o28trnb ha scritto:
Kraken":3o28trnb ha scritto:
Novità su Gentes.

@Kraken, hai tradotto direttamente il nuovo (1.1) presente sul sito Spielworxx?

Yes, è l'ultimissimo. Inoltre, mi ero accorto anche di alcuni errori, in quanto Uli Blenneman mi aveva inviato la prima versione, poi corretti in quella seguente. Nell'attuale versione ENG continuano a esserci dei punti secondo me un po' oscuri, sui quali mi sono informato e che spero d'aver reso più chiari in ITA, oltre ad alcuni refusi (es. "to loose" invece di "to lose").

Ho scritto oggi per avere notizie su a che punto è l'impaginazione, dato che come per Kraftwagen ci stanno pensando loro.

Ciao e grazie per l'interesse.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: Traduzioni: "Gentes", "Hexpanse" e altro...

Kraken":1s3efbsv ha scritto:
blackholexan":1s3efbsv ha scritto:
Kraken":1s3efbsv ha scritto:
Novità su Gentes.

@Kraken, hai tradotto direttamente il nuovo (1.1) presente sul sito Spielworxx?

Yes, è l'ultimissimo. Inoltre, mi ero accorto anche di alcuni errori, in quanto Uli Blenneman mi aveva inviato la prima versione, poi corretti in quella seguente. Nell'attuale versione ENG continuano a esserci dei punti secondo me un po' oscuri, sui quali mi sono informato e che spero d'aver reso più chiari in ITA, oltre ad alcuni refusi (es. "to loose" invece di "to lose").

Ho scritto oggi per avere notizie su a che punto è l'impaginazione, dato che come per Kraftwagen ci stanno pensando loro.

Ciao e grazie per l'interesse.

Grazie a te per il gran lavoro, non tanto e non solo di traduzione (di quella personalmente non ho necessità ma la comunità si, eccome) ma soprattutto di adattamento, incorporando FAQ e chiarimenti in fase di elaborazione.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: Traduzioni: "Gentes", "Hexpanse" e altro...

blackholexan":3g6u33ya ha scritto:
Grazie a te per il gran lavoro, non tanto e non solo di traduzione (di quella personalmente non ho necessità ma la comunità si, eccome) ma soprattutto di adattamento, incorporando FAQ e chiarimenti in fase di elaborazione.

...con somma gioia degli impaginatori che si devono inventare spesso lo spazio! :D :D :D
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Re: Traduzioni: "Cerebria", "Moonshiners of the A." e altro.

Cerebria è online ;)
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Kraken":1intz0fz ha scritto:
Novità su Darwin's Choice e 18Lilliput.
Se il 18Lilliput è una variante di un ferroviario 18xx incuriosisce anche a me :sisi:

In tutti i casi grazie per tutto quanto fatto :approva:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Gelo":hgow5395 ha scritto:
Kraken":hgow5395 ha scritto:
Novità su Darwin's Choice e 18Lilliput.
Se il 18Lilliput è una variante di un ferroviario 18xx incuriosisce anche a me :sisi:

In tutti i casi grazie per tutto quanto fatto :approva:

Mai giocato ai titoli 18XX e quindi non te lo posso confermare. Spiacente di essere in ritardo con la traduzione, ma il regolamento non brilla per chiarezza.

Grazie,
 
Alto Basso