[Traduzione][Wip]Nightmare Cathedral

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.492
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Assieme ad un amico sto lavorando alla traduzione di tutte le carte di nightmare cathedral. In realtà la traduzione è praticamente finita, manca solo l'aggiunta del bleeding alle carte miglioramento/stratagemma, lascio qui quello che è finito al 100% così se qualche volenteroso vuole dare un occhio alle carte per typo è ben accetto.
Il formato è pronto per la stampa, dove per ogni carta nel file c'è il retro e ci sono 3mm di lato come bleeding edge

L'unica cosa non tradotta sono i manuali, ma non ho progetti per quelli per il momento, anche perché già solo fare le carte ha richiesto una valanga di tempo.
L'idea sarebbe anche di farle stampare su MB Print, quindi se qualcuno è interessato alla cosa mi contatti pure. @Hogweed mi permetto di taggarti qua visto che eri interessato

Hogweed

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
789
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Grazie @Pigro! Gentilissimo...
Cerco di dare un'occhiata alla traduzione delle carte se vuoi cosi do un piccolo contributo alla causa...

Presente per la stampa su MB Print!
Dimmi poi come e quando.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.492
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Aggiunte alla cartella le carte iniziali di ciascun giocatore (che sono identiche come contenuto tra i vari giocatori ma cambia il numero di carta)

Alto Basso