Traduzione Warrior Knights Base + Espansione

danyjey

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Cari Goblin amanti di questo [Meraviglioso] Boardgame, è con piacere che comunico di aver finalmente completato la traduzione! :grin:
Integrerò successivamente con altro materiale sul quale mi metto da subito a lavorare [ho intenzione di fare delle carte da utilizzare durante la votazione dell' Agenda], ma per il momento ho bisogno di aiuto [non avendo mai fornito nulla alla Tana] sulle persone da contattare per inviare loro il materiale da visionare.
Chi si occupa di queste cose?
Contattatemi anche via mp, CIAO!!

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Ottimo danyjey!
Non vedo l'ora di leggere tutto il materiale dell'espansione.
Hai tradotto anche le carte o solo il regolamento?

Per inviare il materiale da pubblicare sulla tana devi seguire questo link:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... loadUpload
lo trovi anche nel menù del sito in alto (quello grigio che segue lo scroll della pagina) sotto la voce Collabora!

danyjey

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Grazie Netspawn!
Appena arrivo a casa oggi provvedo ad inserire il materiale... purtroppo collegandomi con linea lenta cercherò di mettere il più possibile e nel più breve tempo possibile :grin:
Ho tradotto regolamento e carte.
Ovviamente ho dovuto lavorare anche sul gioco Base, pur essendo aiutato dal fatto che era già tutto in italiano il lavoro era comunque necessario dal momento che diventava un pò una schifezza avere solo carte tradotte da aggiungere al Base... per quanto uno possa avere ottima stampante con ottima carta la differenza dalle carte originali si sarebbe notata comunque.
Sarà possibile quindi stampare l'intero gioco espanso, in modo da avere tutto uguale :grin:

danyjey

Illuminato
Goblons
0
Vi aggiorno sul lavoro di traduzione.
Gran parte è ora scaricabile nell'area download della Tana, a breve invierò anche le Carte Fato + quelle dei Mercenari :grin:
Qualcuno esperto di file PDF sa per caso dirmi come mai nella conversione da JPG [purtroppo il formato Photoshop non è inviabile visto che ogni carta occupa in media dai 3 ai 4 MByte] a PDF mi si mangia un millimetro/due sia in larghezza che in altezza della singola carta?
Sbaglio io qualcosa nella conversione? :-?

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Ciao danyjey,
hai novità sulle carte dei mercenari?
Sempre riguardo all'espansione, hai anche tradotto il regolamento?
Io sono fermo a metà da qualche tempo e volevo sapere se riprenderlo a attendere la pubblicazione del tuo.
Grazie e complimenti per il lavoro sulle carte, la rimpaginazione delle carte mi piace! :)

Alto Basso